|
Originariamente inviata da aleslai
|
Per xaqua dovresti avere un'anima pia che te lo presta e cosi puoi provarlo perche' i buchi che hanno fatto li hanno fatti a misura di quei passaparete. Per l'hydor non va bene in sump, o meglio rischi che ti esce l'acqua dalla sump se per qualche motivo si spenge la risalita.
|
Hai ragione! Meglio non rischiare....prenderò un altro schiumatoio....si accettano consigli

------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da alegiu
|
Ciao Sara e benvenuta!
Per lo ski che ho anch'io non avendo sump, come sai essendo soggetto agli sbalzi di livello come tutti quelli interni, se ne hai la possibilità prenderei uno ski da sump, visto che ora ne sei provvista.
|
Infatti farò così come mi state dicendo....e molto probabilmente è anche la soluzione migliore prendendolo da sump....magari mi rimuove un pò di inquinanti in più
|
Originariamente inviata da Manuelao
|
Ma era quello vicino alla vasca gigante all'entrata?
Emanuele
|
Si esattamente!

|
Originariamente inviata da massyvassallo
|
Volendo, puoi andare dal vetraio farti fare due quadrati di vetro, così li puoi siliconare sui fori esistenti, il problema nasce dal fatto che i nuovi fori su una vasca già
Assemblata non Te li fa nessuno, quindi secondo me
Niente scarico xacqua.
|
No ma infatti a questo punto sarebbe anche sciocco...farò tutto nel modo classico! e sicuramente ci risparmierò anche qualche soldino