|
Originariamente inviata da Simone77
|
Rosalba, scusa, ma prima consigli cory e ancistus e poi gli scrivi che con i rossi vanno solo i rossi?
Allora, primo i pulitori non esistono e finiamola con questa storia!
Secondo ha gia 4 pesci e ancora non si è capito dove li tiene!
Vediamo di capire se gia almeno i 3 superstiti hanno una sistemazione adeguata.
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Rosalba91
|
|
Originariamente inviata da Simone77
|
Ma infatti Blay, non è per il costo del singolo pesce, ma se tutti facessero cosi, forse chi vende curerebbe un pochino meglio i pesci!
Per inciso dovrebbe esserci da parte di chi vende una sorta di responsabilità (diciamo una garanzia) nel caso un pesce muoia dopo x giorni, ma non ricordo quanti giorni!
|
io invece sto parlando di compatibilità di pesci se io compro un pesce e dopo 6 giorni mi muore perché me lo hanno sbranato non posso tornare dal negoziante e farmi rimborsare
una volta ho messo una specie diversa nel mio acquario mi stava ammazzando i miei pesci ho preso e gli e lo tornato
|
Probabilmente perchè con i rossi ci vanno solo i rossi!
|
io quando ho detto cosi che con i pesci rossi possono stare quelli,i pesci cosiddetti che chiamano pulitori per me sono sottintesi, perché in qualsiasi acquario anche di specie diversa,ci bisogna sempre essere questi generi di pesci pulitori (che servono a tener pulito l'acquario)
capito per me in un acquario sono sottintesi questi due pesci apposta non li ho citati, perché se non ci sono l'acquario si riempe di melma e se viene qualcuno a casa tua che non sanno niente di acquariofilia,dicono ma non lo mantiene bene questo ragazzo capito?
lui vuole mettere lumache e vongole ma con i pesci rossi non sono compatibili
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Blay
|
Mi ha chiamato ora il mio coinquilino e mi ha detto che uno é in superficie e boccheggia. Cosa diavolo può essere?
Gli faccio riempirebuna vaschetta provvisoria e li tolgo dall'acquario?
|
se mi rispondi alle domande che ti ho fatto ti posso aiutare
di solito fanno cosi ho quando hanno fame o quando non hanno l'ossigeno l'aereatore c'è l'hai?
quante la temperatura? devi rispondere senno non ti possiamo aiutare