|
Originariamente inviata da Nosbi
|
li mandavo fuori a calci nel c...
|
Non mica è colpa del bimbo ma si del genitore che non sanno educare il proprio figlio.
Vi racconto la mia: il mio ha 1,8 mesi ha iniziato quest'ano ad andare a scuola bhe i primi giorno alternavo io e mia moglie a portarlo a scuola una bella mattina lo porto io e mentre ero seduto a fare due chiacchiere con la maestra quando mio figlio si allontana e arriva un ragazzino della sua stessa classe e gli da un schiaffo da dietro forte questo ragazzino ha 2 e qualcosa e mio figlio disperato viene da me piangendo di rotto e vi posso dire che è stato la cosa più brutta chei è mai stata capitata faceva più malle a me che a lui di sicuro e la professoressa che cercava de dirmi non è stato forte viene Edo viene e e alla fine ho dovuto portarlo via x quanto piangeva giorno dopo chiedo alla maestra ma sto ragazzino è sempre cosi e Leo mi rispondi con tutti ho ok ho aspetato altri 3 giorni jo becato il padre del ragazzino mi sono avvicinato ho detto buon giorno e gli ho detto che il suo ragazzino era un po tropo violento e lui mi rispondi che gli altri bimbi che si difendono da soli e io gli ho detto ti ricordi che il tuo figlio è il più grande della classe e se mio viene a farsi del malle di nuovo x colpa del tuo figlio lei può essere sicuro che. Non prenderò con il ragazzino ma si con TE e ti faro la stessa cosa quindi o fai in modo di calmare tuo figlio o suoi che prima o poi ne prenderai delle botte. Arriverci .
Ma secondo voi ho fatto malle, mia moglie mi ha. Detto che non dovevo fare ma non potevo pensare al moo figlio e gli altri che prendevano da questo ragazzino giusto??????