Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 07-10-2012, 12:27   #1
Vegeta82
Discus
 
L'avatar di Vegeta82
 
Registrato: Jan 2007
Città: Latina
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 41
Messaggi: 2.649
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 2
Grazie (Ricev.): 11
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 17
Mentioned: 22 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Vegeta82

Annunci Mercatino: 0
Bambino terribile...

Ieri è venuta a cena una coppia di amici con un figlio di 4 anni che sapevo sin dall'inizio che era terribile... già quando usciamo è incontrollabile, una vivacità unica e tutto questo aggravato dal fatto che i genitori ovviamente non gli dicono niente se non chiamarlo ogni 2 secondi e questo sembra non ascoltarli...
bhè ieri dalle 8 fino alle 2 di notte quando se ne sono andati non s'è fermato un solo secondo e indovinate da cosa era più attratto??? dall'acquario!!!! Mi ha distrutto il mobiletto e per miracolo non ha graffiato i vetri della vasca perchè il mobiletto è alto 90cm e faceva fatica ad arrivarci (ma devo controllare meglio...), ho cercato di distrarlo ma niente, poi andava vicino la televisione e cercava di graffiarla con una macchinina che ha poi pensato bene di usare sul tavolo di vetro... vi lascio immaginare...
lo avrei riempito di sberle ma ovviamente non potevo... 2 genitori incapaci non ho altro da dire... io non ho ancora figli (oggi sono 3 mesi che sono sposato) e spero di riuscire ad educarlo quando ne avrò uno, alla fine la colpa è di chi li cresce come sempre...
__________________
La vita è un brivido che vola via... è tutto un equilibrio sopra la follia...

il mio blog: http://vegeta82.blogspot.com
Vegeta82 non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 07-10-2012, 12:35   #2
lordlucas
Ciclide
 
L'avatar di lordlucas
 
Registrato: Nov 2006
Città: Sanremo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 47
Messaggi: 1.000
Foto: 6 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 23/100%

Annunci Mercatino: 0
Ti è andata ancora bene...ad un mio amico il nipotino aveva tirato un paio di monetine in vasca...ovviamente se n'è accorto dopo qualche mese...


Posted With Tapatalk
lordlucas non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-10-2012, 12:41   #3
Vegeta82
Discus
 
L'avatar di Vegeta82
 
Registrato: Jan 2007
Città: Latina
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 41
Messaggi: 2.649
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 2
Grazie (Ricev.): 11
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 17
Mentioned: 22 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Vegeta82

Annunci Mercatino: 0
mamma mia... che danni fecero?
__________________
La vita è un brivido che vola via... è tutto un equilibrio sopra la follia...

il mio blog: http://vegeta82.blogspot.com
Vegeta82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-10-2012, 13:04   #4
mark3004
Guppy
 
L'avatar di mark3004
 
Registrato: Sep 2008
Città: Latina
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 48
Messaggi: 263
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Come ho sempre pensato sia prima, che ora che ne ho 2, nessun bambino nasce sapendo cosa puó e cosa non puó fare, la vivacità è una cosa, l'educazione un'altra, e credetemi un bambino certe cose le capisce molto prima di quanto crediamo... ci sono genitori che svuotano le case quando fanno figli per paura, personalmente non ho mai tolto mezzo suppellettile dai mobili, e stanno ancora tutti lì intatti!!
Inviato dallo spazio con tapatalk 2
__________________
mark3004 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-10-2012, 13:44   #5
omeroped
Discus
 
L'avatar di omeroped
 
Registrato: Mar 2007
Città: Monticelli Brusati
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: ora 1 piccolo
Età : 50
Messaggi: 3.294
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 8
Grazie (Ricev.): 17
Mi piace (Dati): 5
Mi piace (Ricev.): 27
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
io ho un figlio di tre e una figlia di 5 anni, e devo dire che oltre a rompere, come è normale che sia, le scatole sono in genere abbastanza bravi.
Ma nel tuo caso, già dei genitori che stanno in giro fino alle 2 di notte con un figlio di 4 anni... completamente a posto non sono! poi ci si meraviglia che il bimbo non è tranquillo.
__________________
... la ripartenza, il mio nanetto
omeroped non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-10-2012, 13:50   #6
Nosbi
Pesce rosso
 
L'avatar di Nosbi
 
Registrato: Aug 2010
Città: Udine-Ferrara
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 587
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
li mandavo fuori a calci nel c...
Nosbi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-10-2012, 15:18   #7
marea
Pesce rosso
 
Registrato: Oct 2011
Città: catania
Azienda: no
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Messaggi: 710
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
mia moglie ha un'amica che ha un figlio delle stessa età di mia figlia( sono nati lo stesso giorno in orari diversi), un giorno sono venuti a trovarci e mentre che noi grandi ci prendevamo un caffe la " peste" presi dimira la mia vascetta da 5lt ( quelli di plastica per intenderci) dove c'era un pesciolino rosso d'acqua fredda, mise le mani dentro e cercava di prenderlo, da quella volta quando ci dicevano che volevano venire trovevamo una scusa per non farli venire, anche perchè oltre al pesce quella volta fece un disastro in casa rompendo anche altre cose. Son d'accordo con MARK3004, ma è anche vero che alcuni bambini " vivaci" anno bisogno di essere seguiti anche da un psicologo.Dico questo perchè il bambino di cui vi ho parlato da 5 anni e ha scuola con mia figlia creando non pochi problemi, del tipo far male hai compagni, alza la mani, prende i quaderni dei compagni da disegno e li strappa ecc, le maestre anno detto hai genitori di farlo seguire da qualcuno in modo di dargli un aiuto perchè ancora ha questa età tutto si può corregere, i genitori non sono d'accordo perchè dicono che loro figlio non ha problemi e che è un bimbo normale, intanto mia figlia torna ha casa piangendo perchè il bimbo le ha strappato i disegni, e lo fa con tutti, spero di non ricevere una telefonata dalla scuola pechè la peste ha fatto male a mia figlia. IL bimbo ha bisogno di un insegnante di sostegno, senza la visita di un psichiatra non possono metergliela. TUTTA COLPA DEI GENITORI IGNORANTI
marea non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-10-2012, 16:51   #8
odranoel
Discus
 
L'avatar di odranoel
 
Registrato: Feb 2010
Città: roma
Azienda: nn
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 44
Messaggi: 2.280
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 4
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 2/75%
Invia un messaggio tramite MSN a odranoel

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Nosbi Visualizza il messaggio
li mandavo fuori a calci nel c...

Non mica è colpa del bimbo ma si del genitore che non sanno educare il proprio figlio.
Vi racconto la mia: il mio ha 1,8 mesi ha iniziato quest'ano ad andare a scuola bhe i primi giorno alternavo io e mia moglie a portarlo a scuola una bella mattina lo porto io e mentre ero seduto a fare due chiacchiere con la maestra quando mio figlio si allontana e arriva un ragazzino della sua stessa classe e gli da un schiaffo da dietro forte questo ragazzino ha 2 e qualcosa e mio figlio disperato viene da me piangendo di rotto e vi posso dire che è stato la cosa più brutta chei è mai stata capitata faceva più malle a me che a lui di sicuro e la professoressa che cercava de dirmi non è stato forte viene Edo viene e e alla fine ho dovuto portarlo via x quanto piangeva giorno dopo chiedo alla maestra ma sto ragazzino è sempre cosi e Leo mi rispondi con tutti ho ok ho aspetato altri 3 giorni jo becato il padre del ragazzino mi sono avvicinato ho detto buon giorno e gli ho detto che il suo ragazzino era un po tropo violento e lui mi rispondi che gli altri bimbi che si difendono da soli e io gli ho detto ti ricordi che il tuo figlio è il più grande della classe e se mio viene a farsi del malle di nuovo x colpa del tuo figlio lei può essere sicuro che. Non prenderò con il ragazzino ma si con TE e ti faro la stessa cosa quindi o fai in modo di calmare tuo figlio o suoi che prima o poi ne prenderai delle botte. Arriverci .


Ma secondo voi ho fatto malle, mia moglie mi ha. Detto che non dovevo fare ma non potevo pensare al moo figlio e gli altri che prendevano da questo ragazzino giusto??????
__________________
odranoel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-10-2012, 17:02   #9
streetgreen
Pesce rosso
 
L'avatar di streetgreen
 
Registrato: Feb 2009
Città: Padova
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Età : 49
Messaggi: 634
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mark3004 Visualizza il messaggio
Come ho sempre pensato sia prima, che ora che ne ho 2, nessun bambino nasce sapendo cosa puó e cosa non puó fare, la vivacità è una cosa, l'educazione un'altra, e credetemi un bambino certe cose le capisce molto prima di quanto crediamo... ci sono genitori che svuotano le case quando fanno figli per paura, personalmente non ho mai tolto mezzo suppellettile dai mobili, e stanno ancora tutti lì intatti!!
Inviato dallo spazio con tapatalk 2
Non posso fare altro che quotare, io ho due bimbe di oramai 5 e 8 anni, quindi se dovevano fare delle scemate ( da bimbominkia ) le avrebbero già fatte e come detto, nemmeno io ho mai tolto nulla da nessuna parte, per assurdo sul mobile c' è anche una ciotola con le classiche caramelle e ciccolatini e se vogliono prenderne una prima chiedono....
__________________
Ciao Paride
streetgreen non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-10-2012, 17:24   #10
Darksunshine
Guppy
 
L'avatar di Darksunshine
 
Registrato: Aug 2012
Città: Osimo
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 36
Messaggi: 236
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao....io ho una figlia simile a quella dei tuoi amici....anke lei è attratta dall'acquario....ho un trucchetto che ti do per distrare i "parassiti terreni"!!!!
mia figlia essendo che mi vede quando doso gli integratori vuole partecipare anche lei e quindi gli do dei compitini da fare...in un bicchiere ci metto dell'acqua dell'acquario e prendo una provetta (quella per i test o qualcos'altro di attraente tipo anche i contenitori vuoti di snow reef o active reef che sono boccette vuote ma molto colorate) le riempo con altra acqua di acquario e poi gli dico di iniziare a mescolare il bicchiere con le provette e infine di svuotarle nell'acquario...dopo molte volte che mi aiutava prenderà sempre piu la voglia di soministrare queste soluzioni "miracolose" e non distruggerà l'acquario ma semplicemente giocherà con l'acqua dell'acquario senza causare danni
oggi mia figlia di 2,5 anni dosa realmente le soluzioni (sempre sotto la mia sorveglianza)...ti spiego...
ogni giorno doso 5 ml di un prodotto che contiene stronzio iodio potassio e altre robbette....
naturalmente le dosi le faccio io ma è lei che le mette in acquario e ti dirò...fargli fare il piccolo\a chimico\a gli da passione per questo magnifico mondo.....RISPETTO PER ESSO perchè dopo gli dico che i pesciolini devono riposare e quindi gli dico di nascondersi dietro il divano e di fargli delle foto....naturalmente con una macchinette finta.....(poi dal pc vado su internet e gli faccio vedere delle foto che ho del mio acquario e gli faccio credere che le ha fatte lei...
ora dopo mesi che lei mi aiuta ogni sera mi aiuta a fare integrazioni,fa foto e si diverte a vedere i pesci che nuotano tranquilli (una volta invece i pesci credevano che era tipo godzilla per noi e si nascondevano....ora non si nascondono più neanche da lei...)
naturalmente la cosa che piace di piu a mia figlia è quella di sfamare i piccoli.......
morale!!!!
non impedire ad un bimbo di fare una cosa perchè l''accoglierà come una sfida....ma rendilo partecipe (o farlgi credere di esserlo) cosi ti ascolta e sarà soddisfatto di ciò che ti aiuta....
se non funziona......Beh....non invitare più i tuoi amici!!!! ah ah
spero di esserti stato utile!!!
saluti da un padre che spera di trasmettere la passione e il rispetto del mare a sua figlia!!!
------------------------------------------------------------------------
madonna è un poema quello che ho scritto!!!!

Ultima modifica di Darksunshine; 07-10-2012 alle ore 17:28. Motivo: Unione post automatica
Darksunshine non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
bambino , terribile

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:04. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,24970 seconds with 16 queries