Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti?
non mi ero mai posto una domanda fino ad oggi perchè normalmente il filtro esterno lo mettevo sotto al mobiletto dell'acquario..
ma ora ho l'esigenza di metterlo sul mobile stesso dove poggia l'aquario, insomma sarebbero sullo stesso piano di appoggio, sulla stessa altezza..
Il filtro si comporta e lavora normalmente o ci sono delle controindicazioni?
Grazie
Con questo messaggio rientro nella comunità dopo un bel po di tempo...
Comunque io ho un eden 501 che da circa 1 anno lavora in maniera ottima sullo stesso scaffale dell'acquario, per ora non mi ha dato problemi, il flusso è buono perciò non dovrebbero esserci controindicazioni!
È una mia esperienza, se ci sono problemi fatemi sapere
Comunque io ho un eden 501 che da circa 1 anno lavora in maniera ottima sullo stesso scaffale dell'acquario, per ora non mi ha dato problemi, il flusso è buono perciò non dovrebbero esserci controindicazioni!
È una mia esperienza, se ci sono problemi fatemi sapere
Infatti è l'unico che, dichiaratamente, nasce per quel tipo di utilizzo...........
__________________ La calma è la virtù dei forti.
La vittoria è del forte che ha fede.