Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
il test a reagente sarebbe quello in gocce?...cmq i valori, dove ho fatto analizzare l'acqua, mi hanno detto che erano buoni...eccetto per i nitriti che erano un po alti..
cmq posso postare delle foto dei pesci, magari si può fare un riconoscimento..
il test a reagente sarebbe quello in gocce?...cmq i valori, dove ho fatto analizzare l'acqua, mi hanno detto che erano buoni...eccetto per i nitriti che erano un po alti..
si sono quelli in gocce
i valori buoni non vuol dire niente..dipende dai pesci che vuoi mettere..
poi se ti ha fatto mettere i pesci con i nitriti alti...fai te..cambia negoziante
servono i numeri
__________________ I nostri pesci non devono sopravvivere, ma prosperare!
si in effetti nn vuol dire nulla proprio..gli errori del principiante...ci ho pensato dopo "ma mi potevo almeno far dire i valori"...cmq lunedi provvederò a comprarmeli questi test...cmq ora ho fatto questo cambio d'acqua..ho messo anche altri cannolicchi nel filtro..speriamo bene..per ora mi sembrano arzilli...a proposito posto un paio di foto, magari mi date una mano per il riconoscimento