|
Originariamente inviata da beto6
|
anche io vorrei sapere per a+b se si intende il prodotto della kent o ce ne sono anche altri.
cmq credo che convenga sempre tenere anche gli integratori in polvere, perchè si possono cmq avere degli squilibri di consumi, a me è successo, prima con il calcio, ora con il magnesio, poi forse più avanti la vasca si stabilizza e si riesce a bilanciare tutto con quelli liquidi...
cmq parlo per esperienza prersonale, nn è detto che questo che sto riscontrando io, vada bene per altri, insomma credo che l unica sia fare constantemente i test, segnari i valori e confrontarli...
|
in effetti volevo sapere quale marche sono migliori ? per a+b
e piu di un mese che ho trovato il bilanciamento della triade sempre con i buffer in polvere
dosando e controllando...
ne uscita fuori questa tabella dei consumi usando i buffer in polvere
domenica 25g. alkal.
--------------------------------------------------------------------------------------------
lunedi 5g. strontium
25g. calcio
--------------------------------------------------------------------------------------------
mercoledi 25g. alkal. matti.
30g. magn. sera
venerdi 25g. calcio
------------------------------------------------------------------------------------------
sabato 25g. alkal.
cosi facendo ho la triade sempre nel range
mi chedevo sè utilizzando i buffer a+b devo dosare le stesse quantità
????