Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ahahah ci penserò grazie per il consiglio (ma tu hai avuto esperienze negative a riguardo?)
Se non sbaglio Paolo Piccinelli ha avuto un'esperienza non proprio positiva con le archaster
bellissima l'hydnophora , anche io pensavo fosse un sps dalla foto... io non riesco a trovarla, c'è un negozio qui a livorno dove vado ogni tanto che ne ha diverse colonie in una vasca ma sembra che gli stai chiedendo un occhio, non la vende! spero di trovarla a cesena...
ma la tua è da molto che ce l'hai?
cerrrrto che la trovi a cesena: se riesco ne faccio un pezzetto anche per te (non prometto nulla però, l'animale è difficilissimo da taleare perchè si sbriciola in mille pezzi. Io vado sabato, in ogni caso se non dovessimo incontrarci te la lascio ai ragazzi di AP (che se vogliono assaggiare il famoso salame di Felino-PR devono acconsentire )
Originariamente inviata da Maurizio 77
Vasca straordinaria, sia per dimensioni e bellezza estetica, sia per conduzione, molto, ma molto interessante...!!!!!!!!!:#O
Complimenti....!!!!
bellissima l'hydnophora , anche io pensavo fosse un sps dalla foto... io non riesco a trovarla, c'è un negozio qui a livorno dove vado ogni tanto che ne ha diverse colonie in una vasca ma sembra che gli stai chiedendo un occhio, non la vende! spero di trovarla a cesena...
ma la tua è da molto che ce l'hai?
cerrrrto che la trovi a cesena: se riesco ne faccio un pezzetto anche per te (non prometto nulla però, l'animale è difficilissimo da taleare perchè si sbriciola in mille pezzi. Io vado sabato, in ogni caso se non dovessimo incontrarci te la lascio ai ragazzi di AP (che se vogliono assaggiare il famoso salame di Felino-PR devono acconsentire )
Originariamente inviata da Maurizio 77
Vasca straordinaria, sia per dimensioni e bellezza estetica, sia per conduzione, molto, ma molto interessante...!!!!!!!!!:#O
Complimenti....!!!!
grazie infinite
grazie del pensiero, però se devi rischiare di rovinare quell'animale che è uno spettacolo lascia stare! io spero di trovarla poi se riesci a farle allora ben venga eheh mi troverai più facilmente dai ragazzi di goccia blu toscana, verrò con loro...
grazie mille
Max
tu come risolvi il problema dell'ossigenazione con il pergolatore?
esatto
Originariamente inviata da dimaurogiovanni
complimenti davide mi piace molto .è sono molto curioso del tuo metodo .qunado hai inserito stelle è lumache insabbiatrici ?
grazie giovanni, le ho inserite da 2-3 settimane, ma penso di toglierle...
Originariamente inviata da K-Killer
Bach mi accodo a tutti i complimenti che ti sono stati fatti perchè usi una gestione inusuale che non può che attrarre anche la mia curiosità. Non sono un'amante delle rocciate rasoterra però devo dire che è molto bella lo stesso. Bravo
Grazie
Originariamente inviata da massili
grazie del pensiero, però se devi rischiare di rovinare quell'animale che è uno spettacolo lascia stare! io spero di trovarla poi se riesci a farle allora ben venga eheh mi troverai più facilmente dai ragazzi di goccia blu toscana, verrò con loro...
grazie mille
Max
tu come risolvi il problema dell'ossigenazione con il pergolatore?
esatto
Originariamente inviata da dimaurogiovanni
complimenti davide mi piace molto .è sono molto curioso del tuo metodo .qunado hai inserito stelle è lumache insabbiatrici ?
grazie giovanni, le ho inserite da 2-3 settimane, ma penso di toglierle...
Originariamente inviata da K-Killer
Bach mi accodo a tutti i complimenti che ti sono stati fatti perchè usi una gestione inusuale che non può che attrarre anche la mia curiosità. Non sono un'amante delle rocciate rasoterra però devo dire che è molto bella lo stesso. Bravo
Grazie
Originariamente inviata da massili
grazie mille
Max
vediamo se si riesce...
Ciao Davide "bach", volevo di nuovo ringraziarti per il gesto il e caro pensiero che hai avuto nel portarmi la taleona di hydnophora! è bellissima!!! dopo averti chiamato ho aspettato un pò al tavolo goccia blu ma sono stato dietro a diversi amici toscani e mi sono fatto il giro completo con ognuno di loro... spero di vederti alla prossima occasione, magari a giugno qui a livorno...
Grazie ancora!
Max