he ragazzi..avete ragione...
vi devo una spiegazione..
giovedi notte sono stato portato in ambulanza all'ospedale per dei dolori fortissimi allo stomaco..dopo vari esami di cui il definitivo oggi è saltato fuori che ho dei microcalcoli e tanto fango nella cistifellea.Ero a rischio d'intervento e avrei saltato Cesena..avevo chiaramente avvisato lo staff che se oggi mi avessero ricoverato per l'intervento non sarei potuto esserci a Cesena..fortunatamente la situazione si potrà recuperare con una cura e con una dieta forzata..non voglio rischiare perché se mi venisse una colica a Cesena rovinerei la festa e comunque dovrei andare ancora in ospedale..e la cosa non mi piace...conoscendomi un litro di vino potrei anche berlo...rischierei il divorzio oltre la salute

Io spero e , anzi, sono sicuro che ci conosceremo in fiera perché è la cosa a cui tengo tanto...lo scorso anno non ero nello staff e la cosa che più mi ha emozionato è stato conoscere i moderatori e gli utenti..dare un volto a chi scrive da un'altra città..stringere amicizie...questo è lo spirito con cui vengo a Cesena..moderatore o no...
Quindi nulla vieta che possiamo scambiarci due parole in fiera..un decaffeinato lo posso bere...
ci tengo tanto...e grazie di tutto