Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Dopo 4 anni di hqi non so vedermi con le t5 troppo blu ma belle flourescenze
------------------------------------------------------------------------
Devo togliere un purple
e aggiungere un bianco
Ultima modifica di bigjim766; 30-09-2012 alle ore 22:08.
Motivo: Unione post automatica
Devo togliere un purple
e aggiungere un bianco
Sono d'accordo, aggiungi bianco!!
"io credo che, in particolare, un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi tra di loro, troppo diversi" (Massimo Troisi) LA MIA VASCA: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=418247
Devo togliere un purple
e aggiungere un bianco
Sono d'accordo, aggiungi bianco!!
Si togli un Purple e metti un altro Spezial...comunque io la preferisco con i T5 senza alcun dubbio...ottima scelta...;)
Maurizio, anch'io mi accordo nel dirti di togliere ( per mio parere ), due blu, e magari metterci due Coral plus dell'Ati, e togliere un purple e metterci il bianco...!!!
Ultima modifica di Maurizio 77; 01-10-2012 alle ore 13:34.