Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Leggo solo ora......
Complimenti malandrino
Immagino ti abbiano messo una palla da 20 kg in ferro ad ognuno dei piedi per tenerti fermo.....
Per la pompa: la acquabee 2000/1 è la stessa che ho io e per 200 litri con uno scarico xaqua va da dio..... ma è un pò rumorosa.
Ho visto e sentito la tunze silence... quella che ha più o meno stessa potenza e prevalenza.... rumoreggia 10 volte meno.
Pensaci.... infatti la mia l'ho dovuta rivestire di neoprene ... e va un po meglio......ma appena potrò (e ne avrò il tempo) la sostituirò con la tunze.
Ciao.....
Oh. Questa e' una bellissima notizia. Veramente...
Vado in cerca di questa tunze silence. ... Prima devo togliere la palla da 18Kg.