Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Peccato...l'altro ha iniziato ad abituarsi?..hai provato a spegnere quella da 900 e farne andare solo 1.io ne ho 1 da 1600 nel mio cubino ed il pagliaccetto non ha nessun problema
Si ho provato..alla fine non era questione di corrente, solo di abitudine..l'altro ha iniziato a mangiare e nuota tranquillamente
Ma se un giorno decidessi di inserirne un altro sarebbe possibile o sono troppo territoriale e finirebbe con ucciderlo?
meglio così almeno anche lui ha iniziato a dar vita al tuo acquario...
per l'inserimento di un secondo pagliaccetto non avrai nessun problema in ambito territoriale
la tua decisione di prenderne 2 e per un possibile accoppiamento?