Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
zon anche il tuo leuco mena il chelmon ?? sabato bibarassa ha preso un chelmon e appena lo ha messo in vasca il leuco è diventato una furia...dopo un'oretta s'è calmato...in compenso l'ho visto con i miei occhi addentare un banana wrasse e trascinarlo in giro per la vasca....
io ho preso un'altro tomentosus per vedere se almeno questo mi mangia le aiptasie e poi.....visto così magruzzo.......mi sono preso questo......sarà lungo + o meno 2 cm...........10 euro.......appena diventa + grossino e in carne....lo rivenderò a 10 euro a chi ha vasche adatte senza coralli.
l'ho messo nella vaschina piccola......ha iniziato subito a mangiare sia i naupli appena schiusi sia il mysis....il secco lo guarda ma non lo mangia......
Ragazzi e un Baby Platax con il corpo grande come un'euro.......non imitatemi non e adatto a vasche come le nostre, e ospite nella mia vasca da 600 Litri e quando diventa grande gli troverò un'altra sistemazione.