[/QUOTE
Non credo proprio che rilasci fosfati se saturo dato che non li adsorbe
tapatata
|
Originariamente inviata da Alegab
|
visto che scrivi in rosso adsorbire, impara a scrivere in italiano: influisce SU questi valori....... al massimo puoi scrivere condiziona questi valori
|
non l'ho capita ...... mi spieghi ?[/QUOTE]
1. Tracce non misurabili dai test comuni sono adsorbite.... ma se non hai lavorato in un laboratorio non puoi saperlo. Inoltre questa precisazione non serve a nulla soprattutto in considerazione del fatto che, nella frase successiva ho spiegato cosa bisogna fare per abbassare fosfati e nitrati, il che sottintende l'inutilità del carbone per i valori appena citati.
2. Testualmente hai scritto: "Influisce questi valori"...... in italiano non vuol dire nulla, si scrive: influisce su questi valori..... ma giustamente se non si legge bene quello che uno scrive figuriamoci il resto.
3. Le precisazioni si devono fare ma il modo in cui tu le fai non mi piace e non mi resta che fartelo capire in modo brusco anche se è un modo di scrivere (e pensare) che non mi appartiene.
4. In ultimo espressioni tipo "tapatà" non si addicono ad una persona della tua età, a meno che..........