|
o raga a me mi pare che mi state attaccando senza motivo, i pesci purtroppo stanno in condizioni biologiche non corrette questo l'ho capito.
mi sono letto l'articolo che mi avete indicato e ho perfettamente compreso tutto.
non posso restituirli al negoziante, prima perchè non li metterebbe in condizioni idonee, secondo li venda in mezza giornata e finiscono in palle di vetro o vaschette di plastica.
io non giustifico nulla e non rigiro nulla , sono le mie parole che so state poco comprese.
ora sto cercando di ricreare alcune condizioni migliori nell'acqua e purtroppo non ho un posto dove mettere i pesci con i valori di ammoniaca, nitrati, nitriti e tutto quello che volte giusti.
l'unica cosa che posso fare e cercare di trasferirli in un posto e far maturare le condizioni giuste in acqua ma per il tempo che sta cosa succederà i pesci di sicuro non avranno nell'acqua le condizioni biologiche perfette.
quindi apprezzo tutti i consigli, l'unica cosa che non sopporto è essere considerato come un sadico che tortura gli animali.
purtroppo è la mia prima esperienza, alla seconda o la terza forse andrò meglio, ma ora è cosi.
andava fatta una ricerca prima ma tutto è nato di fretta e ormai nulla si può fare, potrei fare na santa cosa se avessi un amico con un acquario di acqua dolce che mi tenesse i pesci per il tempo che maturi l'acqua ma non ho conoscenti con acquari, quindi questa è la situazione.
spero di aver fatto chiarezza.
|