Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
hai in vasca, per i miei gusti, uno dei pesci piu belli in commercio...
Xanthichthys auromarginatus
come si comporta?con i coralli? e con gli altri pesci?
la vasca mi piace devono solo crescere un po i coralli.
Me lo ha regalato un amico......il balestra è un gioiellino, non tocca nulla si ciba di secco e bruca alghe, è in vasca da circa 6 mesi nessuno spizzicamento....molto timido ad ogni rumore si infila sotto la grotta e si ancora con lo spuntone, ma quando nuota è uno spettacolo !!!....
__________________ Giovanni...
Basta 'a salute e 'n par de scarpe nove.....e poi girà TUTTO ER MONNO
nun ce se crede..dopo un anno e mezzo quella rocciata ancora sta su !!!
E già, hai visto ?.....d'altronde le costruzioni ROMANE sò quelle che durano de più !!
Molto bella la vasca, mi piace in particolare l'acropora gialla, come già detto...
Xanthichthys auromarginatus, ovviamente non lo conoscevo, ma splendido...