Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 14-09-2012, 18:39   #71
tene
Pesce pagliaccio

L'avatar di tene

Città: venezia ma original toscano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1+nano collegato
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 49
Grazie (Ricev.): 387
Mi piace (Dati): 422
Mi piace (Ricev.): 1201
Mentioned: 735 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a tene
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da tene69 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Davide80 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Ricca Visualizza il messaggio
VEDI QUA
Sei indietro mi spiace sei fermo al 10, noi avanti siamo al 101

Scherzi a parte, lo schermo è stato allungato per stare dietro agli altri smartphone tutti più grandi dell iphone..dicono.. a me lo schermo piccolo non dispiace.. oh deve stare in tasca..
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da alegiu Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Ricca Visualizza il messaggio
VEDI QUA
Sarò fuori io, ma a parte la burla di quelle foto, la prima, se qualche casa che produce televisori facesse un telecomando touch con le icone relativi ai canali rispetto ai classici numeri per me sarebbe figo!!!

Già esiste, con la Apple tv usi l iphone come telecomando
Mi fate ridere io con s2, vedo le foto,i video e ascolto la musica sul mio 46 pollici samsung in wi-fi e posso usare il telefono come telecomando....................'
Azz proprio come con il phone.
Se questo fa grande lo smart, il mio s2 è grande.
Ps Debbo aver comprato un pezzo avariato perché dopo un anno e mezzo ancora non scricchiola:D

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

notizie utili e download fhiscalc http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=355147
tene non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 14-09-2012, 20:03   #72
Davide80
Pesce rosso

L'avatar di Davide80

Città: Isolabella (To)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 14
Mi piace (Dati): 7
Mi piace (Ricev.): 13
Mentioned: 20 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Davide80

Grande l importante è essere soddisfatti dei propri acquisti senó sarebbero soldi buttati..
Cmq nn faccio a gara a chi ce l hai più bello, è un oggetto gente, nn prendete le varie risposte sul personale
Vecchio 14-09-2012, 22:18   #73
peppe7577
Ciclide

L'avatar di peppe7577

Città: roma
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 8
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 19/95%

Davide sei stato tu il primo a dare questa impressione ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Vecchio 14-09-2012, 23:29   #74
Orysoul
Imperator

Città: Livorno-Cecina
N° Acquari: 3
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Feedback 1/100%

Originariamente inviata da peppe7577 Visualizza il messaggio
Davide sei stato tu il primo a dare questa impressione ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
STRAquoto......... dare del mondano o dell'ignorante a chi non usa un mac mi sembra proprio esagerato, se ti senti un genio perchè usi bene un mac dopo che ci hai fatto la scuola e lavorato per 14 anni bè complimenti sei davvero superintelligente.... poi per chi lavora nel campo grafico è risaputo che mac in questo ambito è superiore ma mica si può fare di tutta l'erba un fascio....
Vecchio 15-09-2012, 00:16   #75
Abra
Pesce pagliaccio

L'avatar di Abra

Città: Ferrara
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 7
Mi piace (Dati): 23
Mi piace (Ricev.): 128
Mentioned: 110 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Abra

State boni

Tu num me rompe' er ca', no, no, tuà... a muà... non m'hai da rompe' er ca'!
Abra non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-09-2012, 00:44   #76
Simone77
Ciclide

L'avatar di Simone77

Città: Sedriano
Foto: 0 Albums: 4
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Mi permetto di dire la mia, spero di non passare per un fanboy Apple perché non mi reputo tale.
Quando si parla di un qualsiasi dispositivo Apple secondo me la parola chiave é integrazione.
Integrazione dell'hardware con il software, integrazione del software con i servizi e integrazione trai vari dispositivi a partire da iPod, passando per iPhone e ipad per finire nei Mac con OsX.
Il "problema" di iPhone 5 é solo quello che esteticamente é simile al 4!
Se gli avessero dato una forma diversa si starebbe discutendo solo del nuovo design, ma non é quello che fa un device, telefono, computer o orologio che sia!
C'è chi ci ha speso e investito, non so se avete visto quegli orologi, iWatch credo, che riprendono sia nel nome che nello stile la Apple, non so quanti ne venderanno, anche perché costano davvero un botto, ma non hanno capito nulla!
Non basta mettere una "i" davanti al nome.
Non basta copiare il look.
É la filosofia che é diversa.
Apple sta andando sempre più verso un integrazione totale tra tutti i dispositivi e per provarlo/capirlo a pieno bisognerebbe avere sia Mac che iPhone/iPad/iPod touch che Apple TV i dispositivi lavorano insieme in una maniera che se non la si é provata non si riesce a comprendere bene.
Stesso discorso con i servizi.
Se non si prova iCloud o streaming foto difficilmente si riesce a comprendere l'utilità/comodità.
Costano caro?
Si! Che si può fare?
Però tornando ad iPhone 5 (come il 4s) avete mai visto un display retina? Quello costa e non é solo moda, su uno schermo da 4" da una risoluzione 1136x640 mica bruscolini!
Per la cronaca il display é stato solo allungato perché ora é in 16/9 come la maggior parte dei filmati HD, se lo avessero anche allargato lo avrebbero dovuto allungare ancora di più e sarebbe diventato un ipad!
La fotocamera di iPhone non ha millemila megapixel, ma il motivo ve lo hanno spiegato, ossia che i Megapixel danno solo la dimensione dell'immagine, non hanno nulla anche vedere con la qualità, la qualità la danno le lenti e il loro allineamento e la da il SW che elabora il tutto! Comunque se vogliamo fare a chi lo ha più grosso con iOs6 iPhone5 scatta, in modalità panorama, foto da 28 mega pixel.
Ripeto, il problema é che Apple evolve mantenendo, sia nei dispositivi che nel software, quello che si chiama family feeling se iPhone 5 avesse avuto una forma completamente differente dal 4 e iOS 6 avesse sfondi e icone ridisegnate ora staremmo discutendo di tutt'altro.
In Apple non sono stupidi, lo sanno anche loro che in un periodo come questo in pochi possono spendere 800€ per un telefono ogni anno e infatti passano dal 4 al 4s al 5 e nonostante l'età c'è ancora gente, magari non interessata all'ultimo ritrovato della tecnologia, che si compra oggi un iPhone 4 e ne é entusiasta, non so quanti telefoni usciti 2 anni fa possono riuscirci....
Forse forse qualche cosa oltre a estetica e moda c'è.....

Per chi chiedeva delle mappe, io ho iOS 6 da un paio di mesi e posso dire che sono una cosa mai vista, dire che sono spettacolari é poco, ma hanno una resa 3D stupefacente.
Il distacco da Google i primi momenti si fa sentire, ma dopo poco non pesa per nulla.
Siri in Italiano non si integra purtroppo con wolfram alpha perché questo é per ora solo in Inglese ed é un peccato immenso, ma c'è da impazzire (in senso buono) per come é fatta!
Forse é ancora troppo presto perché una simile tecnologia prenda veramente piede e venga sfruttata, ma se come pare alcune case automobilistiche stanno collaborando con Apple per interrarsi meglio immagino che l'uso con il viva voce dell'auto possa essere la chiave di svolta per queste tecnologie.
Simone77 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-09-2012, 01:20   #77
elchar82
Guppy

Città: Legnano
Grazie (Dati): 3
Mi piace (Dati): 3
Feedback 1/100%

Comunque che "Apple non é per tutti" mi sembra alquanto passata come cosa...Apple adesso non é più un prodotto di nicchia, nemmeno in ambito computer.

P.s. Dopo un anno e tre mesi nemmeno il mio S2 scricchiola ed é più veloce di quando l'ho comprato.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Vecchio 15-09-2012, 07:04   #78
tene
Pesce pagliaccio

L'avatar di tene

Città: venezia ma original toscano
N° Acquari: 1+nano collegato
Grazie (Dati): 49
Grazie (Ricev.): 387
Mi piace (Dati): 422
Mi piace (Ricev.): 1201
Mentioned: 735 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a tene
Riproduzione Kauderni

Io non mi permetto di criticare in quanto non ne sono all'altezza, ma ripeto tutte queste integrazioni di cui parlate le ho anche io con s2
E tutte wi fi come con i prodotti apple.
Le foto viste sul televisore hanno del mirabolante e una definizione incredibile interagisce col pc e col lettore galaxy di mia figlia il quale lo fa come il mio, con tv e pc
Diciamo che molte delle differenze una persona media nemmeno le vede, magari si può sicuramente dire che da un punto qualitativo apple sia un passo davanti a tutti, ma non che il resto sia m...a.
Il punto è:
Il 5 doveva essere qualcosa di super ed invece sembra essere qualcosa di nato per contrastare s3 che è uscito prima e guarda caso con schermo più grande del precedente, proprio come iphone 5
Inviato dal mio GT-I9100 usandola Tapatalk

notizie utili e download fhiscalc http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=355147

Ultima modifica di tene; 15-09-2012 alle ore 11:46.
tene non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-09-2012, 09:05   #79
billykid591
Discus

L'avatar di billykid591

Città: POZZUOLO DEL FRIULI
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Ricev.): 9
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 0/0%

Originariamente inviata da Simone77 Visualizza il messaggio
Mi permetto di dire la mia, spero di non passare per un fanboy Apple perché non mi reputo tale.
Quando si parla di un qualsiasi dispositivo Apple secondo me la parola chiave é integrazione.
Integrazione dell'hardware con il software, integrazione del software con i servizi e integrazione trai vari dispositivi a partire da iPod, passando per iPhone e ipad per finire nei Mac con OsX.
Il "problema" di iPhone 5 é solo quello che esteticamente é simile al 4!
Se gli avessero dato una forma diversa si starebbe discutendo solo del nuovo design, ma non é quello che fa un device, telefono, computer o orologio che sia!
C'è chi ci ha speso e investito, non so se avete visto quegli orologi, iWatch credo, che riprendono sia nel nome che nello stile la Apple, non so quanti ne venderanno, anche perché costano davvero un botto, ma non hanno capito nulla!
Non basta mettere una "i" davanti al nome.
Non basta copiare il look.
É la filosofia che é diversa.
Apple sta andando sempre più verso un integrazione totale tra tutti i dispositivi e per provarlo/capirlo a pieno bisognerebbe avere sia Mac che iPhone/iPad/iPod touch che Apple TV i dispositivi lavorano insieme in una maniera che se non la si é provata non si riesce a comprendere bene.
Stesso discorso con i servizi.
Se non si prova iCloud o streaming foto difficilmente si riesce a comprendere l'utilità/comodità.
Costano caro?
Si! Che si può fare?
Però tornando ad iPhone 5 (come il 4s) avete mai visto un display retina? Quello costa e non é solo moda, su uno schermo da 4" da una risoluzione 1136x640 mica bruscolini!
Per la cronaca il display é stato solo allungato perché ora é in 16/9 come la maggior parte dei filmati HD, se lo avessero anche allargato lo avrebbero dovuto allungare ancora di più e sarebbe diventato un ipad!
La fotocamera di iPhone non ha millemila megapixel, ma il motivo ve lo hanno spiegato, ossia che i Megapixel danno solo la dimensione dell'immagine, non hanno nulla anche vedere con la qualità, la qualità la danno le lenti e il loro allineamento e la da il SW che elabora il tutto! Comunque se vogliamo fare a chi lo ha più grosso con iOs6 iPhone5 scatta, in modalità panorama, foto da 28 mega pixel.
Ripeto, il problema é che Apple evolve mantenendo, sia nei dispositivi che nel software, quello che si chiama family feeling se iPhone 5 avesse avuto una forma completamente differente dal 4 e iOS 6 avesse sfondi e icone ridisegnate ora staremmo discutendo di tutt'altro.
In Apple non sono stupidi, lo sanno anche loro che in un periodo come questo in pochi possono spendere 800€ per un telefono ogni anno e infatti passano dal 4 al 4s al 5 e nonostante l'età c'è ancora gente, magari non interessata all'ultimo ritrovato della tecnologia, che si compra oggi un iPhone 4 e ne é entusiasta, non so quanti telefoni usciti 2 anni fa possono riuscirci....
Forse forse qualche cosa oltre a estetica e moda c'è.....

Per chi chiedeva delle mappe, io ho iOS 6 da un paio di mesi e posso dire che sono una cosa mai vista, dire che sono spettacolari é poco, ma hanno una resa 3D stupefacente.
Il distacco da Google i primi momenti si fa sentire, ma dopo poco non pesa per nulla.
Siri in Italiano non si integra purtroppo con wolfram alpha perché questo é per ora solo in Inglese ed é un peccato immenso, ma c'è da impazzire (in senso buono) per come é fatta!
Forse é ancora troppo presto perché una simile tecnologia prenda veramente piede e venga sfruttata, ma se come pare alcune case automobilistiche stanno collaborando con Apple per interrarsi meglio immagino che l'uso con il viva voce dell'auto possa essere la chiave di svolta per queste tecnologie.
Nulla da dire sulla qualità e la filosofia della Apple (un pò meno sulla loro politica dei prezzi di vendita)...però per quanto riguarda il discorso dei "pixel" sarebbe più corretto dire che è la grandezza del sensore che fa in primis la differenza (a parità di pixel un sensore più grande dà meno rumore in uscita e quindi maggiore qualità)....per le lenti lasciamo stare perchè su un smartphone (di qualsiasi marca) non c'è certo il posto per una vera ottica....ma giusto una lentina più o meno di qualità....certo l'elaborazione hardware e la successiva software possono fare qualche differenza...ma attenzione che molte volte queste "elaborazioni" sopratutto sui dispositivi mobili (per ovvi compromessi)....creano diversi artefatti che alla fine snaturano la realtà della ripresa (soprattutto nella colorimetria)
billykid591 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-09-2012, 11:37   #80
Simone77
Ciclide

L'avatar di Simone77

Città: Sedriano
Foto: 0 Albums: 4
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Bhé la lentina é un gruppo di 5 lenti se non ricordo male e comunque siamo sempre al confronto con altri device mobili, non certo comunale reflex
La politica dei prezzi...
Guarda, iphone5 costa esattamente come il 4 e comunque Apple ha sempre puntato a piazzare i telefoni tramite gli abbonamenti con gli operatori.
Non so in quanti lo comprano realmente a 800€, quasi tutti lo prendono insieme ad un abbonamento dati.
Alla presentazione infatti (per USA) come prezzi hanno mostrato $199 con contratti di due anni.
Anche per questo secondo me fanno il 4, il 4s e poi il 5, come scrivevo non sono stupidi e sanno in che momento siamo, quindi se hai il 4 con due anni di abbonamento con il 4s non ci resti troppo male e a fine abbonamento puoi passare al 5, oltretutto siccome gli abbonamenti piano piano scendono di prezzo il 5 te lo prendi o allo stesso prezzo o addirittura a qualche cosa meno!
Simone77 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
iphone