Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ragazzi, un volontario che alloggia all' hotel galliano, che si offre di accompagnare un cugino del dolce, dopo la cena, all' albergo per il pernottamento.......... purtroppo io vengo in treno e mi seve un passaggio
ringrazio molto chi si rende disponibile
Dal Galliano non credo avrai problemi per la Cena perchè c'è un sacco di gente che dal galliano verrà poi a Cena, come anche c'è gente che dal giannina (a 2 km dal galliano) andranno a cena, quindi se non trovi nessuno segnati il mio cellulare 3204639539 che ti passo a prendere io o ti faccio venire a prendere da qualcuno.
Grandissimo Marco, ti ringrazio molto per la tua disponibilità, ho trovato davvero persone cordiali e disponibili, daltronde non avevo dubbi.............
io , mi segno il tuo numero, credo che qualcuno che alloggia all' albergo e poi va a cena lo troverò, visto che le camere sono andate a ruba , ma nel caso mi servisse, posso contare sul tuo aiuto........
ancora tante grazie
__________________ PASSIONE ACQUARIOFILIA:bisogna avere tempo e dedizione per la cura dei nostri pesci
ragazzi, un volontario che alloggia all' hotel galliano, che si offre di accompagnare un cugino del dolce, dopo la cena, all' albergo per il pernottamento.......... purtroppo io vengo in treno e mi seve un passaggio
Dal Galliano non credo avrai problemi per la Cena perchè c'è un sacco di gente che dal galliano verrà poi a Cena, come anche c'è gente che dal giannina (a 2 km dal galliano) andranno a cena, quindi se non trovi nessuno segnati il mio cellulare 3204639539 che ti passo a prendere io o ti faccio venire a prendere da qualcuno.
Grandissimo Marco, ti ringrazio molto per la tua disponibilità, ho trovato davvero persone cordiali e disponibili, daltronde non avevo dubbi.............
io , mi segno il tuo numero, credo che qualcuno che alloggia all' albergo e poi va a cena lo troverò, visto che le camere sono andate a ruba , ma nel caso mi servisse, posso contare sul tuo aiuto........
ancora tante grazie
Al 99,99% trovi un passaggio dal Galliano, ma al limite mi chiami, sempre poi se non ti accordi con qualcun'altro in fiera prima. Ciao
Al 99,99% trovi un passaggio dal Galliano, ma al limite mi chiami, sempre poi se non ti accordi con qualcun'altro in fiera prima. Ciao
Io ho la macchina vuota ( a parte il cucciolo, ma sta nel bagagliaio).
Non so in quale albergo sono, ma visto che sono vicini, nessun problema a fare servizio taxi...
PREZZI MODICI!
Noi (Goccia Blu Toscana) siamo tutti (12) al Galliano quindi fratello dolce stai tranquillo si mette il Poma nel bagagliaio ed il posto è tuo
------------------------------------------------------------------------