Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Illuminazione Nanoreef Per parlare di come illuminare un nanoreef , tipi di lampade, combinazioni, qualità e quantità della luce.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 07-09-2012, 21:12   #1
bull_
Plancton
 
L'avatar di bull_
 
Registrato: Jan 2011
Città: rimini
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 40
Messaggi: 33
Foto: 3 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
nuova plafo led cree rivolto ai tecnici di ardu

salve vorrei costruirmi la seconda e spero ultima plafo led vasca (90x60x60 mista)
avrei pensato
ho gia i led e il dissipatore
n 18 cree xm-l t6 pilotarli a 2300
ma secondo voi scaldano molto da aggiungere delle ventole?

n10 cree xp-e blu 470nm a 700ma

n10 cree xp-e blu 455nm a 700ma

n4 led uv 4100nm a 700ma

n2 Mean Well ELN-60-27P dimmable driver

n2Mean Well LPC-700 constant current driver
dissipatore gorini 50x30x2.5 0,8mm

vorrei costruire un conroller con arduino molto semplice solo per i led bianchi e temperatura plafo
qusto puo bastare ?

Driver LED ad alta efficienza universale sistemi che presentano le seguenti caratteristiche:

- Tensione di alimentazione tra i 15V a 50V DC (esempio: 4 CREE XM-L @ 3A);
- Corrente costante regolabile da 0 a 3A;
- Può funzionare 100mV di ingresso differenza di tensione / uscita, consentendo una migliore scalabilità del sistema di alimentazione e quindi minori perdite nel driver, traducono in valori di efficienza che possono raggiungere il 99%;
- MOSFET con tunneling per essere fissato direttamente al dissipatore di LED. Nei sistemi in cui il lavandino è già fortemente caricati con i LED si consiglia di utilizzare lavandino separato per il conducente;
- Morsetti a vite 5mm per una facile connessione;
- Supporta normale PWM 0V-5V (0V = Off) in modo che possa essere controllato da microcontrollore, ad esempio Arduino.
- Dimensioni: 5x4.5cm
http://www.aqualed-light.com/?sec=products
tradotto dallo spagolo

avete dei consigli
grazie
bull_ non è in linea   Rispondi quotando


Rispondi

Tag
aru , cree , led , nuova , plafo , rivolto , tecnici

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:28. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,14286 seconds with 16 queries