![]() |
nuova plafo led cree rivolto ai tecnici di ardu
salve vorrei costruirmi la seconda e spero ultima plafo led vasca (90x60x60 mista)
avrei pensato ho gia i led e il dissipatore n 18 cree xm-l t6 pilotarli a 2300 ma secondo voi scaldano molto da aggiungere delle ventole? n10 cree xp-e blu 470nm a 700ma n10 cree xp-e blu 455nm a 700ma n4 led uv 410-420nm a 700ma n2 Mean Well ELN-60-27P dimmable driver n2Mean Well LPC-35-700 constant current driver dissipatore gorini 50x30x2.5 0,8mm vorrei costruire un conroller con arduino molto semplice solo per i led bianchi e temperatura plafo qusto puo bastare ? Driver LED ad alta efficienza universale sistemi che presentano le seguenti caratteristiche: - Tensione di alimentazione tra i 15V a 50V DC (esempio: 4-15 CREE XM-L @ 3A); - Corrente costante regolabile da 0 a 3A; - Può funzionare 100mV di ingresso differenza di tensione / uscita, consentendo una migliore scalabilità del sistema di alimentazione e quindi minori perdite nel driver, traducono in valori di efficienza che possono raggiungere il 99%; - MOSFET con tunneling per essere fissato direttamente al dissipatore di LED. Nei sistemi in cui il lavandino è già fortemente caricati con i LED si consiglia di utilizzare lavandino separato per il conducente; - Morsetti a vite 5mm per una facile connessione; - Supporta normale PWM 0V-5V (0V = Off) in modo che possa essere controllato da microcontrollore, ad esempio Arduino. - Dimensioni: 5x4.5cm http://www.aqualed-light.com/?sec=products tradotto dallo spagolo avete dei consigli #24 grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:21. |