Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Finalmente foto che rendono giustizia alla vasca (non che quelle di Paolo fossero da buttare....)
Bravo Geometra e bravissimo Paolo
Paolo, unica nota stonata: quelle talee sul fondo, poco naturali ........ io avrei spazio nella mia vasca, se vuoi!!!!
Ciaooooo
mi dispiace alberto ci ha pensato maurizio a ripulirmi il tutto è stato veramente gentilissimo ha voluto fare tutto lui
Ti dovevo sistemare il layout .... quelle talee rovinavano
Finalmente foto che rendono giustizia alla vasca (non che quelle di Paolo fossero da buttare....)
Paolo, unica nota stonata: quelle talee sul fondo, poco naturali ........ io avrei spazio nella mia vasca, se vuoi!!!!
Ciaooooo
mi dispiace alberto ci ha pensato maurizio a ripulirmi il tutto è stato veramente gentilissimo ha voluto fare tutto lui
vasca veramente stratosferica.posso farti una domanda?la patina sui vetri ogni quanto la togli ?scusa la domanda banale ma ho un problema di formazione velocissima di patina verde smeraldo polverosa che non so risolvere'' nonostante valori buoni.un tuo parere sarebbe graditissimo.scusate se sono ot.
Ciaooooo
Maurizio sono bellissime le foto, sei riuscito a dare colore anche agli animali di Paolo
Scherzo, Paolo la vasca è bellissima
rocco pensa che per far uscire il fuxia così come è dal vero a dovuto fare tante prove viste le difficoltà nel fotografare quel colore riuscendoci in parte effettivamente è molto difficile riuscire a riprodurre in foto i colori reali,la prossima volta faremo foto dall"alto