Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mi sono sciroppato tutte e 10 le pagine, e avendo avuto una accesa discussione su altro forum con Valentina circa la bellezza di certe vasche, credo che sia molto sanguigna ma soprattutto innamorata dell'acquariologia ed ha una vasca nonostante la trovi poco naturale con colori veramente belli, ma volevo dirle: Vale ti piace la tua vasca? Sei soddisfatta del tuo impegno? Indubbiamente si perché la vasca è bella. Allora che ti frega dei giudizi degli altri? Avanti per la tua strada.
Sui led non si finirà mai di discutere è una tecnologia non matura e che ha risultati troppo diversi sulle varie vasche, cosa che non accade con le ormai vecchie T5 e hqi.
Ti ringrazio Pietro, ciò che dici dimostra la tua profonda onestà, soprattutto per ciò che accadde tra noi... Mi riferisco al gestaccio mio di non darti la mano, gestaccio di cui è ora che mi scusi pubblicamente: certo il mio comportamento maleducato non nasceva dal nulla, forse da tuoi "attacchi" del giorno prima alla piccola del nostro staff. Ma questo non giustifica il mio comportamento inqualificabile e perciò ti chiedo sinceramente scusa.
Hahaha ecco in verità a cosa servano i raduni.
Io ha cerea o conosciuto Pietro ed era da poco che avevamo avuto qualche "divergenza".
Ci siamo presentati stringendoci la mano, poi abbiamo passato un ora a guardare delle sue mail con le foto dei magnifici coralli che dovevano arrivargli hahaha,
ciò non vuol dire che avendo entrambi un "brutto" carattere non ci sui scontri di nuovo ,se a lui non piace cosa scrivo io o viceversa ,ma magari ci possiamo comprendere meglio e evitiamo di darci del pirla
Hahaha ecco in verità a cosa servano i raduni.
Io ha cerea o conosciuto Pietro ed era da poco che avevamo avuto qualche "divergenza".
Ci siamo presentati stringendoci la mano, poi abbiamo passato un ora a guardare delle sue mail con le foto dei magnifici coralli che dovevano arrivargli hahaha,
ciò non vuol dire che avendo entrambi un "brutto" carattere non ci sui scontri di nuovo ,se a lui non piace cosa scrivo io o viceversa ,ma magari ci possiamo comprendere meglio e evitiamo di darci del pirla
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Roby mi sei davvero simpatico e ci siamo fatti delle belle risate a Cerea,speriamo di ripeterle a Cesena.
------------------------------------------------------------------------
Zucchen il tutto in un ring con possibilità di lotta nel fango!!!!
Ultima modifica di pietro romano; 06-09-2012 alle ore 00:05.
Motivo: Unione post automatica
Davide si litiga e si fa la pace sempre in due....l'importante e'non serbare rancore....il passato e'andato,nel bene e nel male,guardiamo avanti condividendo il nostro meravigliosa passione.