Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Si lo so che è pieno, ma è proprio x quelle sfumature di colore che ha che mi piace.
Ho letto che può dipendere dalla genetica dal incrocio da cui deriva e che può anche dipendere dai valori del acqua..
Ti posso dire che peró, visto con i miei occhi aveva già formato la coppia con un altro discus e infatti mi sono pentito di non aver preso anche l altro, molto facilmente domani lo vado a prendere perchè mi sà di aver fatto una c....a a non prenderli assieme e aveva già deposto varie volte nella vasca dove si trovava dunque non so dirti se i valori non corretti siano stati li in negozio o nel allevamento.
Fatto sta che mi pare si stia ambientando bene già dopo poche ore che lo ho in vasca già mangia e gira abbastanza tranquillamente.
Eh va beh;) non tutte le ciambelle escono con il buco;)
Basta che nella mia vasca stia bene ,nn voglio mica far concorsi!
certamente deve piacere a te! l'importante è la salute, comunque escluderei il problema valori perchè è troppo evidente, allora in bocca al lupo con la coppia!
Perché la Juventus, dopo già un secolo di storia, è diventata una leggenda. Una leggenda che è sorta in un liceo di Torino e che ha finito per conquistare nove, dieci milioni di tifosi in Italia e, certo, altrettanti all'estero con un nome, una maglia e dei colori conosciuti in tutto il mondo
Perché la Juventus, dopo già un secolo di storia, è diventata una leggenda. Una leggenda che è sorta in un liceo di Torino e che ha finito per conquistare nove, dieci milioni di tifosi in Italia e, certo, altrettanti all'estero con un nome, una maglia e dei colori conosciuti in tutto il mondo
__________________ Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere. [ J. K. Rowling ]
Più conosco gli uomini, più apprezzo gli animali. [George Bernard Shaw]