Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ho visto che scalda veramente troppo e poi abbassare il consumo, sto ancora valutando se cambiarla,ecco perche mi serve il vostro aiuto,che differenza ci sarebbe tra le t5 e i led? Ho visto veramente delle belle vasche con i led!!
Ho visto che scalda veramente troppo e poi abbassare il consumo, sto ancora valutando se cambiarla,ecco perche mi serve il vostro aiuto,che differenza ci sarebbe tra le t5 e i led? Ho visto veramente delle belle vasche con i led!!
I T5 sono in questo momento superiori hai Led se vuoi allevare SPS di ogni tipo.......