ciao a tutti acquariofili, vi chiedo un po' di aiuto, non sono del tutto nuovo in materia ma cmq sempre alle prime armi

allora vi spiego adesso il mio progetto
voglio allestire un acuario/tartarughiera in modo perfetto.. accetto tutti i consigli ed eventuali critiche se servono:)
la vasca sarà 80x35 x45h
all'interno ci vivrà una sternotherus carinatus per ora e forse più avanti ne aggiungerò un'altra
poi 2 pesciolini normali e 2 di quelli che puliscono i vetri sempre di dimensioni abbastanza contenute, (non troppo piccoli per non farli diventare spuntiniXD)
questa è la base!
poi voglio automatizzarlo quasi in tutto, non perchè non ho voglia di starci dietro,anzi, ma perchè lo metterò a casa di mia morosa e quindi non voglio lasciarle troppe responsabilità anche perchè se comincia a dimenticarsi le cose più importanti.... ciao tarte e ciao pesci.
ho già letto vari articoli presenti nel forum e qualche idea l'ho gia avuta, però ho bisogno cortesemente di un po' di aiuto
per il filtro esterno no prolem,
per la luce uvb idem,
quello che volevo aggiungere era:
la luce notturna, il tramonto, sonde temperatura con allarmi max/min, rabbocco acqua con cambio parziale, ossigenatore? co2?, piantine?
sono tutte idee che vorrei applicare se fattibili e con i vostri consigli per non fare danni
attendo con ansia i vostri consigli e ringrazio in anticipo tutti coloro che vogliono aiutarmi