Vista l'ufficialità data da Dave nostro scrutatore ufficiale nonché segretario di Manuelao permettetemi di scrivere queste due righe.
Sono o per meglio dire, siamo entusiasti di essere stati nominati come nanoreef del mese. Siamo perché anche se scrivo sempre io sul forum, la passione la condividiamo io e la mia morosa insieme (alcuni con cui ci siam visti ai vari raduni già lo sanno) dove nella nostra casina è con noi ormai da quasi due anni il nostro piccolo angolo marino.
Vorrei ringraziare tutti quanti perché AP è una bellissima comunità in cui si fin dal primo momento è sembrato di entrare in una grande famiglia.
Inoltre alcuni ringraziamenti speciali vanno ai primi due forumisti che ho conosciuto di persona e che mi hanno accolto fisicamente in questa famiglia e dato i primi consigli e i primi animali ovvero Ferdinando (Wurdy), Riccardo (Pan), e Steve (Mistermagù).
Un ringraziamento a Nico (Erisen) senza il quale forse questa vasca non sarebbe cresciuta tanto e con il quale si è installato un bellissimo rapporto che va aldilà del solo hobby comune.
Un grazie anche agli amici di Hobby (Enzo e Giovanni) dove prendo l'acqua osmotica (non avendo posto per tenere l'impiantino) sempre perfetta e dove ci si trova per avere consigli e far due chiacchiere; e anche perché arrivano animali meravigliosi, a volte passo piu tempo da loro che a casa.
Inoltre un grazie anche a Deta che é una persona in gamba, oltre che avere il negozio è un vero appassionato.
Una menzione anche per Federico (Rosa) che più di un anno fa ha pescato i miei pagliaccini a Livorno e con il quale si é installato un bel rapporto nonché più di un gruppo d'acquisto di zoa che abbiamo collaudato a Cerea
Infine vorrei dire che Mauri che ho purtroppo avuto pochissimo tempo di conoscere di persona, sempre disponibilissimo, merita senz'altro piú di me il riconoscimento che presto spero gli sarà attribuito.
Grazie a tutti,
AleGiu (Alessio & Giulia)