Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Maurizio, sei davvero molto molto bravo ad allevare SPS...!!!:#O
Max mi aveva parlato spesso di che stupendi colori riesci a tirar fuori agli animali...
Sono anch'io sicuro che con questa vasca avrai ancor più soddisfazioni, non mollare mai perché hai dei grandi occhi nel vedere le vasche...!!!
La prossima volta Max mi porterà da te'...!!
Io sono qui .... quando volete
Originariamente inviata da Acquariusfantasy
Grandissimo maurizio...
E dai che questa nuova sarà una vasca coi controcazzi...
Ciao
maurizio basta vivere di ricordi mettiti sotto e riparti le potenzialità le hai tutte per farla più bella di prima anzi deve essere uno stimolo per superarti
maurizio basta vivere di ricordi mettiti sotto e riparti le potenzialità le hai tutte per farla più bella di prima anzi deve essere uno stimolo per superarti
Infatti, sono già ripartito o meglio sto recuperando la vasca con qualche modifica nella tecnica e nella gestione
Spero presti di pubblicare qualche foto nuova
Infatti, sono già ripartito o meglio sto recuperando la vasca con qualche modifica nella tecnica e nella gestione
Spero presti di pubblicare qualche foto nuova