Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ps bellissimo anche l'anemone (entacmea), ma ti fidi tanto eh E la xenia, che se decide di partire veramente ti ritrovi come me poco fa (=vasca nuova, anche se per un annetto mi è piaciuto vedere tutte le rocce ricoperte)...
mi fido e mi piacciono molto le anemoni ....... le ho piazzate in un'isolotto al centro delle due rocciate
Originariamente inviata da omeroped
E de che????
metti panoramica...
Davide le anemoni sono tre... Lui dice che è in grado di tenerle ferme, intanto gli ho dato la mia che in un mese e mezzo non è stata ferma mezz'ora
ma sono sicuro che mi smentirà
la tua ha fatto il giro dell'isolotto e si è piazzata dietro
la foto devo aspettare ......... la luce esterna le fa venire cosi