|
Originariamente inviata da Luca_fish12
|
|
Originariamente inviata da dr.jekyll
|
|
magari ....ad avere lo spazio sarei già ad allevarli...visto il poco margine di profitto mi sa che farò una vaschetta 60x40x40 dedicata ai cavallucci
|
Permettimi solo una considerazione personale: è una vera tristezza leggere di questi intenti quando si parla di una passione come questa...
Non stiamo collezionando carte telefoniche che un giorno potremmo rivendere, stiamo allevando animali. 
Si dovrebbero scegliere per la bellezza e il piacere di allevarli, non per il prezzo del cartellino.
|
mah, io non sono del tutto d'accordo con te.. alla fine anche io faccio un po' di soldi grazie a questa passione, facendo manutenzioni a domicilio, e devo dire che è una bella soddisfazione. se uno ha l'occasione per mettere a frutto anni di studi non vedo perchè non farlo, senza contare che può essere un modo per aumentare le proprie possibilità in questo campo (io il secondo acquario l'ho avviato proprio grazie agli introiti di questo lavoretto).
anche perchè mio padre mi ha sempre preso in giro per tutti i soldi che ho speso in acquari&co (ha sempre chiamato il mio acquario L'INVESTIMENTO, in modo sarcastico ovviamente) e ora poter pensare che in effetti è stato un investimento, dal momento che mi permette di tirare su qualcosa, è piacevole!
posso capire il tuo ragionamento invece se dici che non è bello pianificare un'attività acquariofila in ragione del guadagno che se ne può trarre. però credo che se uno fosse super esperto (non conosco la preparazione dell'utente in questione, quindi ora parlo in generale) e avesse raggiunto tutti gli obiettivi che si era posto in questo campo, ci può stare che uno provi anche questa nuova "sfida"..
ma d'altra parte, de gustibus..
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)