Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Dolce)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
Gran bel sito ma preferisco acquistare in italia se posso ...
Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione; non gli interessa se abbiate fortuna o no, se siete ricco o povero, istruito o ignorante, santo o peccatore. Siete il suo compagno e ciò gli basta. Egli sarà accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare, se occorre, per voi, la sua vita.
Egli vi sarà fedele nella fortuna come nella miseria. Un cane ... ( J.K. Jerome )
Non mi sono arrivate le notifiche delle risposte .... grazie a tutti per i consigli !
Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione; non gli interessa se abbiate fortuna o no, se siete ricco o povero, istruito o ignorante, santo o peccatore. Siete il suo compagno e ciò gli basta. Egli sarà accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare, se occorre, per voi, la sua vita.
Egli vi sarà fedele nella fortuna come nella miseria. Un cane ... ( J.K. Jerome )
Io spedisco spessissimo piante miste anche con questo caldo (lunedi' mando 2 pacchi con corriere), posso dirti che se la spedizione arriva in 24 ore al massimo e se l'imballo è fatto come si deve non devi temere nulla
DA EVITARE spedizioni lente ed eseguite dopo il mercoledi'.
__________________ REGALO E VENDO PIANTE MOLTO BELLE, POTO SPESSO
QUINDI CONTATTATEMI! VEDI MIEI FEEDBACK.....
------------------------------------------------------------------------
Foto megacquario!!!! http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=494845
Io spedisco spessissimo piante miste anche con questo caldo (lunedi' mando 2 pacchi con corriere), posso dirti che se la spedizione arriva in 24 ore al massimo e se l'imballo è fatto come si deve non devi temere nulla
Grazie !
Ps :
Sapete se la ditta anubias vende anche a privati ??
Chiedo perche' vorrei acquistare qualche pianta emersa direttamente dalla serra ma a parte loro non saprei a chi rivolgermi ..
Grazie !
Ps :
Sapete se la ditta anubias vende anche a privati ??
Chiedo perche' vorrei acquistare qualche pianta emersa direttamente dalla serra ma a parte loro non saprei a chi rivolgermi ..
ma perchè non vai in un garden e prendi piante tipo spathipillum, chamadorea, fittonia, dieffenbachia, anthium, photos e cose del genere? le trovi a pochi euro tutte... (i nomi potrebbero differire leggermente )
insomma piante da paludario
ciao