Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
+ che dipendenza è ormai diventato un punto dove si incontra gente accomunata dalla stessa passione.
Esatto.....gente accomunata dalla stessa droga!!!!!
"io credo che, in particolare, un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi tra di loro, troppo diversi" (Massimo Troisi) LA MIA VASCA: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=418247
Io la sera riesco a spengere il computer solo quando mia moglie mi dice
"Vieni a letto..........io ti aspetto"
Il tempo di spingere ESC e chi vi pensa piu'
A Daniele beato a te che tua moglie die "Vieni a letto..........io ti aspetto" la mia adesso dice mi hai rotto il ......o viene a dormire che domani deve andare a lavorare presto ...... E io dico è vero amore adesso arrivo.....cmq io nn riesco a stare men meno un giorno senza AP
Per Omeroped...........Non sapevo che nel mare e nell' oceano crescessero le patate!!!!!!
Ero convinto di trovarci solo sps e lps......ma pensa c'e' sempre da imparare.............
Io la sera riesco a spengere il computer solo quando mia moglie mi dice
"Vieni a letto..........io ti aspetto"
Il tempo di spingere ESC e chi vi pensa piu'
A Daniele beato a te che tua moglie die "Vieni a letto..........io ti aspetto" la mia adesso dice mi hai rotto il ......o viene a dormire che domani deve andare a lavorare presto ...... E io dico è vero amore adesso arrivo.....cmq io nn riesco a stare men meno un giorno senza AP
ma abbiamo sposato la stessa donna????
e poi aggiunge: una sera devi fare i test, una sera la manutenzione, una sera il computer....
"io credo che, in particolare, un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi tra di loro, troppo diversi" (Massimo Troisi) LA MIA VASCA: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=418247