Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
infatti sono della scuola di pensiero che non è il mezzo che fa, ma chi ci è sopra..
Conosco gente con la R1 che la tirano fuori la domenica, casa-piazza fanno due sgasate e poi garage... mah, preferisco girare il mondo in scooter piuttosto che fare la muffa in piazza a fianco al mezzo potente
Lasciali fare ;) E' grazie a loro se il mercato dell'usato è pieno di R1 del 2003 con 15.000km e le gomme quadrate (quando non sono le gomme originali ;) )
Lol! Come il carabiniere che mi ha venduto il nevada, tragitto abituale casa-caserma, il viaggio più lungo che ha fatto è stato bassano del grappa-jesolo e per farlo s'era preso le valigie rigide laterali ed il bauletto dietro!!! Mi sa che questo aveva veramente la testa di legno!!!
__________________ Tutti gli articoli di cui hai bosogno, o quasi, sono qui!!!
Vota per me e cambierò l'italia, la petizione si firma QUI
Il mio canale su Youtube
Ci sono anche io!!
Felice proprietaria di un mt-03!
Grazie per aver risvegliato la discussione! E complimenti per essere una donna acquariofila e centaura!
__________________ Tutti gli articoli di cui hai bosogno, o quasi, sono qui!!!
Vota per me e cambierò l'italia, la petizione si firma QUI
Il mio canale su Youtube
Ci sono pure io, giro da piu' di 22 anni in Harley Davidson, se avessi messo da parte tutti i soldi che ho speso per queste moto avrei come vasche l' acquario di Genova
Questa è la mia motina.
Attualmente è semidistrutta a causa di una coda di auto ferma proprio dietro una curva a gomito.
Mi dispiace un mucchio. Te invece come stai? ti sei fatto male?
PS: io oggi meccanico x tagliando + cambio catena/corona/pignone 480€ + gomme che domenica vado in pista a Modena 300€ + pista 100€... se facevo un incidente spendevo meno. Mò pane e acqua per un mese.
__________________ Regalo Echinodorus Ozelot Red (quando ho piantine figlie disponibili), consegna a mano zona Lugo (RA). Se interessati mandate MP. La mia vasca - Me@Facebook