Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo NanoreefQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo nanoreef per discuterne e ricevere commenti. (Peso max di ogni foto 60 kb). N.B. Per vedere le foto devi essere loggato.
Eccomi qui! Non ci crederete ma oggi sono rientrato dal lavoro in anticipo e mi era venuto in mente di aggiornare il post e leggo con piacere, ovviamente!, che vi ricordavate del cubo nato ormai 5 mesi fa, devo dire di essere forse fortunato in quanto principiante del marino ma sta venendo su moooolto bene e a breve monterò anche il reattore di calcio che ho preso, un Korallin C1501 perfetto per la piccola sump che ho. Basta continue integrazioni ormai ho visto che iniziano a consumare parecchio calcio e il kh che scende in 5 giorni da 8 a 5, ecco qualche foto fatta al volo ieri sera....a voi i commenti
sempre una delle mie preferite, onestamente andrei solo di 1 bella tridacna, magari una bella euphyllia particolare, tipo la ancora verde quasi fluo con punte viola, e i pescetti?
intravedo i lysmata amboinensisli stai alimentando giusto? con cosa?