Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
E si dai , almeno parte del problema è sicuro quello . Scusa perchè non integri il protocollo in questione , almeno con easy fosfo da dosare molto cautamente ?
E si dai , almeno parte del problema è sicuro quello . Scusa perchè non integri il protocollo in questione , almeno con easy fosfo da dosare molto cautamente ?
Ciao ;)
Ciao Dus,
volevo provare ad aggiungere fosfati ma siccome dalle mie parti non li trovo, dovrei acquistarli solo online quindi per il momento proverei con Clismalax anche se non ho idea di come si utilizzi
Ciao ;)
Ciao Dus,
volevo provare ad aggiungere fosfati ma siccome dalle mie parti non li trovo, dovrei acquistarli solo online quindi per il momento proverei con Clismalax anche se non ho idea di come si utilizzi
Capito , non vorrei essere invasivo ma quali sono le tue parti ?Lo zoo giardineria di Casalecchio ha tutta la gamma easy life , li trovi tutti i pordotti del protocollo ;) .
Capito , non vorrei essere invasivo ma quali sono le tue parti ?Lo zoo giardineria di Casalecchio ha tutta la gamma easy life , li trovi tutti i pordotti del protocollo ;) .
In bocca a lupo
Azz...
Hai ragione!
Me ne ero proprio dimenticato...
Solo che gli ultimi acquisti che ho fatto da loro avevano molti prodotti di casa Easylife scaduti, si vede che ne avevano presi troppi!
Appena ho un'oretta di tempo provo a fare un salto