Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
omero, noi dobbiamo farci una chiacchierata......
abbiamo probabilmente la stessa telecamera (o modelli simili) ma io non riesco a farci un ca**o.........
Magari ti rompo in MP per avere dei consigli....
omero, noi dobbiamo farci una chiacchierata......
abbiamo probabilmente la stessa telecamera (o modelli simili) ma io non riesco a farci un ca**o.........
Magari ti rompo in MP per avere dei consigli....
OPS, video strepitoso!!!!!!!
Alberto quando vuoi
ovviamentie per quello che so che è veramente poco.
il modello appena mi capita computer e videocamera vicini lo posto....
Dario, come ti ho detto di persona, molto volentieri!!
__________________ ... la ripartenza, il mionanetto
cavolo mi ero perso il topic ..... moooolto bello .... l'apertura dello spirografo spettacolere
Grazie Camillo!! quasi quasi, in vista della rocciata di marco di sabato porto la videocamera, così oltre al solito reportage fotografico ne facciamo uno video
__________________ ... la ripartenza, il mionanetto
Invece delle classiche macrofotografie, ho provato a cimentarmi in una sorta di video Macro...
il risultato secondo me non è affatto male, anzi... se volete perdere meno di 4 minuti a guardare e fare commenti/critiche le accetto ben volentieri, secondo me non resterete delusi
Veramente bello ma con che macchina lo hai fatto?
------------------------------------------------------------------------
Veramente bello ma con che macchina lo hai fatto?
Ultima modifica di Giuliana Affo'; 25-07-2012 alle ore 22:00.
Motivo: Unione post automatica