Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ragazzi nessuno ha avuto esperienze nel trasportare una macchina? Oppure avete consigli dove potrei rivolgermi?
Devo portare la macchina (vecchia) giù in Calabria nella casa al mare cosí inizio a risparmiarmi le 10 ore di viaggio tutte le volte...
Matteo....vado giù in aereo poi non é una macchina da fare 1000 e passa chilometri...é il pandino della mamma che ha cambiato macchina e la tenevo la da battaglia...per fare casa-mare....con le offerte di volo che ci sono adesso non conviene piú viaggiare in macchina...ho speso meno in 4 biglietti A/R che solo il viaggio di andata in macchina...
P.s.
Sai che gita che sarebbe gare il viaggio in panda! Ahahahhah
treno ... Zack senti le Ferrovie mio cognato l'ha fatto .... non ricordo il prezzo ma basta che vai in agenzia dove fanno i biglietti dei treni e chiedi a loro
oppure fai passagio nave con vettura , arrivi al porto piu vicino e vai
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
treno ... Zack senti le Ferrovie mio cognato l'ha fatto .... non ricordo il prezzo ma basta che vai in agenzia dove fanno i biglietti dei treni e chiedi a loro
Gabri l'ha fatto di recente? Perché come detto prima la storia treno e macchina a seguito non lo fanno più ...dopo comunque mando una mail all'agenzia
Sicuro che ti convenga spedirla che farci il viaggio sopra??
Certo se trovi il treno riesci a trovare convenienza, oppure se trovi una ditta con bisarche che fa il viaggio contrario a vuoto. Se ti deve fare viaggio singolo il camion consuma sicuramente più della panda ..... fatti l'avventura mandi famiglia giù in aereo e tu 2 giorni di transumanza ...