Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
No in effetti sul due non deve essere passata.
io l'ho sentita oggi di sfuggita e da ciò che ho capito la bambina è morta a causa di complicanze dovute al parto protrattosi per troppo tempo nonostante la madre chiedesse un cesareo.
Appena è nata si sono resi conto della gravità, ma non hanno detto niente alla madre, nemmeno a decesso avvenuto, questo per poter prendere tempo e modificare la cartella.
Tene, pare che le abbiano praticato una manovra molto pericolosa prima che la testa fosse al piano perineale, in pratica le hanno spappolato la testa nel tentativo di estrarla.
Uno dei tre medici presenti, quando ha capito che i colleghi lo volevano incastrare, ha parlato.
Su un blog ho letto oggi la notizia più dettagliata.
La parte della registrazione in cui l'ostetrica insulta la bimba in dialetto napoletano è da film di Tarantino.
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Sono degli animali, la registrazione degli insulti anche se bippata l'ho sentita anche io oggi assieme agli accordi per aggiustare la cartella .
mi viene male a pensare a quanti casi ci possono essere senza che si vengano a sapere.
Naturalmente senza voler denigrare i molti bravi medici e infermieri che fanno al meglio il loro lavoro
è assurdo.....come ***** si fa a scambiare i tubi sul macchinario.....senza cervello senza pale senza anima....persona di merda....schifosa infame....
magari era un bimbo che i genitori aspettavano da anni....e magari la gravidanza è riuscita dopo molte e troppe sofferenze.....era un sogno realizzato.....
essere umano bastardo e pezzo di merda............
Mio fratello ha avuto 4 figli, tutti prematuri e tutti passati per il reparto di terapia intensiva... abbiamo sofferto come dei cani noi che siamo gli zii, figurarsi i genitori.
E un idiota, magari perchè stava chiacchierando, pensando ai cazzi suoi o solo perchè era a fine turno e pensava già alle ferie.... ti ammazza un figlio.
Ma come ***** si fa?!?
Il latte è bianco, la fisiologica trasparente... li distinguerebbe anche una scimmia!!!
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Mio fratello ha avuto 4 figli, tutti prematuri e tutti passati per il reparto di terapia intensiva... abbiamo sofferto come dei cani noi che siamo gli zii, figurarsi i genitori.
E un idiota, magari perchè stava chiacchierando, pensando ai cazzi suoi o solo perchè era a fine turno e pensava già alle ferie.... ti ammazza un figlio.
Ma come ***** si fa?!?
Il latte è bianco, la fisiologica trasparente... li distinguerebbe anche una scimmia!!!
Esatto, come si fa??
"io credo che, in particolare, un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi tra di loro, troppo diversi" (Massimo Troisi) LA MIA VASCA: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=418247