Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 18-07-2012, 13:48   #21
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Città: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
ECCOMI::hahhahah
E perche' secondo te il bimbo minchia della mia vicina che gli frega la macchina andra' a 80 all'ora come ora o a 100 all'ora....visto che puo'????
COn una macchina che freni adesso e ti fermi a ferragosto...

Vecchio 18-07-2012, 13:49   #22
Pelmo
Pesce rosso

L'avatar di Pelmo

Città: Porpetto - Udine
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Grazie (Dati): 2
Grazie (Ricev.): 3
Mi piace (Dati): 19
Mi piace (Ricev.): 8
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%

Originariamente inviata da S_COCIS Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Pelmo Visualizza il messaggio

Secondo me potrebbero alzare i limiti di circa 10 km/h, ci sono rettilinei larghi 10 metri e lunghi chilometri con limiti di 50 km/h, assurdo ma vero.
ottima idea, ma secondo te non si andrebbe 10 km/h in più superando poi di un 1 km/h il nuovo limite ?
si è vero,
se vogliamo alzare i limiti c'è sempre qualcuno che li supera di 1 km/h, ma ciò non sarebbe più una giustificazione per coloro che viaggiano in dette strade a velocità eccessive.
voglio dire che un limite di 50 lo superano tutti, un limite di 100 (tanto per dire un numero) lo superano solo gli incoscienti, ubriachi, magari anche senza patente e persone pregiudicate che non hanno nulla da perdete oltre alla propria vita e quella degli altri. queste ultime persone in dette circostanze andrebbero massacrate anche se superano il limite di 1 km/h.
quì si parlava solo di essere un pò più elastici, e se il limite è di 50km/h un sorpasso non lo riesci a fare perchè tutti sono a quella velocità, pure le biciclette, e per chi ha vetture di un certo livello il motore ne soffre; la mia in quelle condizioni mi chiedeva sempre la 3° marcia.
potevo mai farmi 30 km in 3° ?

ho aperto il post solo per segnalare il tipo di strada con la presenza di autovelox e per dire della mia sfiga ( cioè dei 2 km/h) nella bella circostanza legata alla fiera di Cerea.
thread:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=510914

Ultima modifica di Pelmo; 19-07-2012 alle ore 08:48.
Pelmo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-07-2012, 13:57   #23
Sandro S.
Pesce pagliaccio

L'avatar di Sandro S.

Città: Roncello
N° Acquari: 1
Foto: 1 Albums: 2
Grazie (Dati): 47
Grazie (Ricev.): 87
Mi piace (Dati): 600
Mi piace (Ricev.): 534
Mentioned: 401 Post(s)
Feedback 10/100%
Riproduzione Kauderni

Originariamente inviata da S_COCIS Visualizza il messaggio

Secondo me potrebbero alzare i limiti di circa 10 km/h, ci sono rettilinei larghi 10 metri e lunghi chilometri con limiti di 50 km/h, assurdo ma vero.
ottima idea, ma secondo te non si andrebbe 10 km/h in più superando poi di un 1 km/h il nuovo limite ?
si è vero,
se vogliamo alzare i limiti c'è sempre qualcuno che li supera di 1 km/h, ma ciò non sarebbe più una giustificazione per coloro che viaggiano in dette strade a velocità eccessive.
voglio dire che un limite di 50 lo superano tutti, un limite di 100 (tanto per dire un numero) lo superano solo gli incoscienti, ubriachi, magari anche senza patente e persone pregiudicate che non hanno nulla da perdete oltre alla propria vita e quella degli altri. queste ultime persone in dette circostanze andrebbero massacrate anche se superano il limite di 1 km/h.
quì si parlava solo di essere un pò più elastici, e se il limite è di 50km/h un sorpasso non lo riesci a fare perchè tutti sono a quella velocità, pure le biciclette, e per chi ha vetture di un certo livello il motore ne soffre; la mia in quelle condizioni mi chiedeva sempre la 3° marcia.
potevo mai farmi 30 km in 3° ?

scusa non volevo fare polemica,

ho aperto il post solo per segnalare il tipo di strada con la presenza di autovelox e per dire della mia sfiga ( cioè dei 2 km/h) nella bella circostanza legata alla fiera di Cerea.
Il problema dell'elasticità è chi decide se è poco o tanto ?
a te l'abbuono perchè è un 1km....a un altro che supera di solo 2 km che facciamo?... a quello che lo supera di 5 che è ancora poco ?
Sandro S. non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-07-2012, 14:02   #24
Abra
Pesce pagliaccio

L'avatar di Abra

Città: Ferrara
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 7
Mi piace (Dati): 23
Mi piace (Ricev.): 128
Mentioned: 110 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Abra

Originariamente inviata da giangi1970 Visualizza il messaggio
Abra...
Il problema e' che per strada non ci sono solo auto di "oggi"....
E la mia vicina di casa che ha la Polo di 12 anni fa'(che manco so' se ci arriva a 100 all'ora) o mia cognata che ha una Punto 45 con 18 anni sul groppone( e quella son sicuro che a 100 non ci arriva..haahhahaha) che fanno??
Poi che cambino i limiti a Doc per far cassa...son d'accordo...
Perchè pensi che non ci vada ugualmente hai 100 ?? che ***** cambia ? solo e solamente che le puoi far la molta , il resto è identico , nessuno ti obbliga ad andare hai 100 eh , però così non penalizzi nessuno , ma distinguiamo bene le cose , perchè fare i 100 in centro o strade ad alto passaggio di pedoni è una cosa , farli in superstrada è un'altra .....se uno si schianta a 100 in superstrada lo farebbe anche agli 80 nella maggior parte dei casi

Tu num me rompe' er ca', no, no, tuà... a muà... non m'hai da rompe' er ca'!
Abra non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-07-2012, 14:03   #25
anthias71
Ciclide

L'avatar di anthias71

Città: roma
Grazie (Ricev.): 1
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 1/100%

io parto dal presupposto che ai politici non frega una minchia di salvare delle vite umane, se ne sbattono le palle!!!
i limiti ci sono solo per fare cassa altrimenti non si spiega perchè le auto blu ti sfrecciano a 180 sulla corsia di destra...........
abbassano i limiti per fare più multe e se poi di conseguenza la mortalità sulle strade diminuisce, tanto meglio, più gente in vita, più gente che paga le tasse.
anthias71 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-07-2012, 14:06   #26
Abra
Pesce pagliaccio

L'avatar di Abra

Feedback 0/0%

Originariamente inviata da anthias71 Visualizza il messaggio
io parto dal presupposto che ai politici non frega una minchia di salvare delle vite umane, se ne sbattono le palle!!!
i limiti ci sono solo per fare cassa altrimenti non si spiega perchè le auto blu ti sfrecciano a 180 sulla corsia di destra...........
abbassano i limiti per fare più multe e se poi di conseguenza la mortalità sulle strade diminuisce, tanto meglio, più gente in vita, più gente che paga le tasse.
sennò non si spiegherebbe , la stronzata che sulla stessa tratta di strada ci sono 3 limiti 90 - 80 - 70 ....strano che chi debba far la multa stia sempre appostato dove ci sono gli 80 e 70 sarà un caso

Vecchio 18-07-2012, 14:10   #27
buddha
Stella marina

L'avatar di buddha

Città: torino
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 2
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 10/100%

Ormai non c'è più senso alcuno...
Vecchio 18-07-2012, 14:10   #28
anthias71
Ciclide

L'avatar di anthias71

Città: roma
Grazie (Ricev.): 1
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 1/100%

beh, chi sta appostato ha un costo e per rientrare delle spese deve "fatturare" il più possibile....
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da buddha Visualizza il messaggio
Ormai non c'è più senso alcuno...
......il senso c'è, eccome se c'è........

Ultima modifica di anthias71; 18-07-2012 alle ore 14:11. Motivo: Unione post automatica
anthias71 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-07-2012, 14:15   #29
Abra
Pesce pagliaccio

L'avatar di Abra

Feedback 0/0%

Originariamente inviata da anthias71 Visualizza il messaggio
beh, chi sta appostato ha un costo e per rientrare delle spese deve "fatturare" il più possibile....
Se trovo la pagina di Ferrara la posto , l'articolo diceva più o meno questo " vigili in depressione , fanno meno multe , il comune pensa di mandarli da un' analista " o qualcosa di simile , ricordo che in bar ci eravamo sbellicati dal ridere , a pensarli magari sotto ipnosi " quando ti sveglierai al mio 3 starai bene e farai un sacco di multe "

Questo è uno stralcio :

Una situazione davvero paradossale per la cittadinanza che da sempre si era lamentata per l’eccesso di zelo dei poliziotti comunali, mentre ora questa «demotivazione», il minor strappo di multe dai blocchetti, porta il Comune a fare i conti con rischi di bilancio. Ma Tagliani rende con estrema chiarezza gli altrettanti rischi, da codice penale (omissione d’atti d’ufficio) e da Corte dei Conti (danno erariale).

Vecchio 18-07-2012, 14:15   #30
COCO
Discus

L'avatar di COCO

Città: Carugate
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a COCO

tranquillo, io una mattina sono andato a Parma, non conoscendola seguo il navigatore, strada normalissima che costeggia il fiume, dopo un mese arrivano due multe da 90,00 euro l'una per zona ztl!!! e i cartelli? nascosti dietro ad alberi, la prima alle 10,30 (andata) la seconda 1050 (ritorno)!!!

Tag
incredibile , orari