Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Vedi , tu sei razzista perchè vai al lavoro in bus e ne vedi di tutti i colori, peccato che settimana scorsa abbiamo scippato e aggredito mia madre ma il tizio era un italiano DOC......quindi facciamo attenzione a generalizzare sulle varie etnie, io da tempo segui solo la legge del "uomo buono o uomo cattivo" , questa è l'unica distinzione che credo nella società.........
#2 5
Chiudo solo esprimendo un mio piccolo pensiero: se alcuni popoli sono rimasti nell'ignoranza e non hanno avuto la possibilità di evolversi è perchè a qualcun'altro ha fatto e fa molto comodo tutto questo!
Tutti gli uomini hanno le stesse capacità che siano bianchi, neri, gialli etc....
Esistono però uomini avidi di potere che preferiscono governare su un popolo ignorante e che non può ribellarsi!!!
Tutto questo secondo me...ovviamente!!
"io credo che, in particolare, un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi tra di loro, troppo diversi" (Massimo Troisi) LA MIA VASCA: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=418247