Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao ragazzi.
Premetto che non so se questa è la sezione giusta, e premetto che ho usato il tasto cerca senza nessun risultato.
Avrei un dubbio riguardo all'uso dell'acqua e il sapone per incollare uno sfondo plastificato dietro alla vasca...
In che modo si usa??? E c'è un risultato buono?
spruzzi il vetro con acqua e svelto. dopo di che con il vetro bagnato cominci ad incollare la pellicola stando attento a far uscire l'aria man mano che incolli.
__________________ Regalo Echinodorus Ozelot Red (quando ho piantine figlie disponibili), consegna a mano zona Lugo (RA). Se interessati mandate MP. La mia vasca - Me@Facebook
Io ho comprato il gel della wave per fissarlo. Mannaggia a me che l'ho preso. Dopo due mesi si è staccato tutto. Adesso non so come fare. L'acquario è pieno e non mi sogno minimamente di spostare 300kg con il rischio di spaccare tutto.