Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
beh da quando è finita la scuola ho perso il senso del tempo
questa è stata una delle tante notti in bianco fatte sto mese , senza apparente motivo.......Sarà forse il caldo boh.....
Io da quando lavoro in ferrovia mi rifiuto di vedere sorgere il sole se non sto lavorando...
Inviato dal mio Telefono a Gettoni
si io ho mio zio che vi lavora e quanto si voglia credere il contrario è proprio un lavoraccio , specialmente nei giorni di reperibilità è dura farsi una bella dormita senza pensieri