Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
Buran ... perchè non organizziamo un incontro dell'associazione per dare una mano al nostro amico? potremmo andare da lui, fare un pò di test e vedere un pò il da farsi...
Buran ... perchè non organizziamo un incontro dell'associazione per dare una mano al nostro amico? potremmo andare da lui, fare un pò di test e vedere un pò il da farsi...
proponete un giorno, io in questo periodo sono piuttosto incasinato per la gestione del mio cane...
ciao a me sta capitando la stessa cosa e il problema (almeno il mio) e vasca troppo magra.
Da ieri sto alimentando di brutto e vediamo cosa succede...il mio pero e un dsb che ha 1 anno e mezzo...ho volutamente tirato io la vasca per avere colori piu brillanti ma ho esagerato,colpa mia!
anche io come probabilmente ALGRANATI avevo pensato alle turbe, ma le turbellarie attaccano solo le acropore, quindi azzarderei che sono tiraggi per fame.
potresti mettere reefbooster, ma non uno al giorno, altrimenti secondo me sconvolgi troppo la vasca, una fiala ogni 3 potrebbe essere ok.
tutto IMHO
ma sicuramente è quello...ne sono quasi sicuro!!!cmq grazie,alimenterò
------------------------------------------------------------------------
sec voi devo taleare???o aspetto,magari si riprendono...
Ultima modifica di pen 3; 02-07-2012 alle ore 16:46.
Motivo: Unione post automatica