![]() |
sono stufo...mi serve una mano please
ragazzi perchè i miei coralli sbiancano dalla base nel giro di un mese???
ho perso 4 acropore in 6 mesi,ed ora anche la mia bellissima taleina di caliendrum sbianca lentamente...perchè???ho ftt tutto al meglio...vasca 400 l plafo 2 hqi 250 watt schiumatoio hes f2001,zeolite,carbone attivo... nitrati e fosfati non rilevabili con salifert l'unica cosa ho il calcio un pò altino che non riesco a farlo scendere nonostante i cambi per favore consigli da esperti grazie |
berlinese classico?
|
sisi...vorrei cominciare zeovit
|
Gli animali muoiono e vuoi iniziare zeovit? che furbizia!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
ovviamente intendevo dopo aver risolto il problema...per il momento seguo il berlinese classico ed ho questo problema...jeffo l'avrei cominciato già zeovit se non avessi avuto questo problema...se non l'ho ancora fatto ci sarà un motivo..fornivo solo informazioni sul mio metodo classico e sulla mia intenzione futura
|
comincia ad alimentare di più ;-)
|
dici tu che sarà l'alimenazione???probabile che avendo gli inquinanti a zero i coralli non mangiano???
------------------------------------------------------------------------ neglii ultimi 5,6 giorni ho notato una colorazione molto migliorata dei coralli che stanno in vasca da mesi e ho avuto lo sbiancamento di un paio di talee dalla base che avevo messo un mese fa...sempre dalla base e progressivo lo sbiancamento |
che test usi per no2-no3-po4 ? se sono realmente non rilevabili e non alimenti potrebbe èssere fame, a me è successo... se metti qualche foto della vasca magari si capisce meglio...;-)
|
puoi iniziare alimentando maggiormente i pesci ...... se vedi che la vasca reagisce bene inizi ad alimentare con dosaggi molto bassi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:25. |