diciamo che senza le giuste conoscenze genetiche restano mere considerazioni spesso errate dato che la maggior parte delle selezioni vengono portate avanti tramite incroci (evidentemente gli articoli in evidenza non sono stati letti).
|
Originariamente inviata da totonno67
|
Mario86 perche non mi devo fidare se non sbaglio sei proprio tu che li vendi
|
1 non sono io a venderli
2 chi ha messo in dubbio l'affidabilità sei proprio tu
del resto l'abitudine a parlare a vanvera e a sproposito porta a questi risultati, tutto il topic si basa sul mettere in dubbio la serietà di specifiche persone, questione su cui tra l'altro non sono interessato a spendere nemmeno una parola
considerando che l'allevatore a cui ho indirizzato l'interessato è risultato essere uno dei migliori allevatori di blu moskow coda a delta in Italia e in Europa (le classifiche parlano chiaro e sono recuperabili sui siti delle associazioni tematiche europee), la richiesta di conferma a chi, ad esclusione del mio collega Stefano, non ha alcuna conoscenza del guppy di selezione è oltremodo imbarazzante, da qui a 10 giorni il suo racconto allieterà certamente le serate in compagnia di allevatori di guppy show italiani ed esteri.
Dato che dubito dopo questo topic ci sia qualcuno in Italia disposto a cederti dei guppy show non ti resta che contattare qualche allevatore estero
http://www.guppy-aktuell.com/verkauf.html
Kaden è molto conosciuto tra gli appassionati
oppure segui il consiglio di Stefano, 15 luglio in provincia di Varese, ne recupererai con facilità, viene gente dall'Inghilterra, Germania, Belgio e forse Danimarca e Portogallo, Napoli in confronto è dietro l'angolo. Altrimenti puoi farti aiutare da chi ti ha consigliato fino ad ora a trovare altre strade, che dubito però potranno portare a qualcosa.