Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ragazzi un consiglio:
sfiligoi 12x39w, vasca di sps e lps, ho qualche sps rosa (pistillata, pocillopora, seriatopora hystryx).
che ne dite di: 4 blue plus, 3 acquablue special, 3 coral plus, 1 actinic, 1 purple.
concentrerei il purple e 2 coral plus sopra ai coralli rosa, il resto distribuito per la vasca. non sono convintissimo dell'attinico ma con 12 T5 uno potrei anche metterlo no?
A parte ilcolore che tende all'azzurrino/Blu, ma come spinta sugli SPS, come siamo messi?
Per chi lo sta provando ormai da un paio di mesi, ha notato qualche differenza?
Avendo una plafo T5 8x39W, attualmente con 6 special+ 2 Blue, voglio valutare cambiamenti, oltre che di colori, anche di miglioramenti in termini di spinta.
A parte ilcolore che tende all'azzurrino/Blu, ma come spinta sugli SPS, come siamo messi?
Avendo una plafo T5 8x39W, attualmente con 6 special+ 2 Blue, voglio valutare cambiamenti, oltre che di colori, anche di miglioramenti in termini di spinta.
Ciao, questa settimana cambiodi nuovo, metto un altro Coral Plus ed un pro color
Perché secondo me esalta i colori. Tolgo del tutto gli attinici. Non ho neanche blue plus, ma solo coral plus e Acquablue special ed un solo pro color. Quando smonto metto la lista e la disposizione esatta.
Marco
Ciao, questa settimana cambiodi nuovo, metto un altro Coral Plus ed un pro color
Perché secondo me esalta i colori. Tolgo del tutto gli attinici. Non ho neanche blue plus, ma solo coral plus e Acquablue special ed un solo pro color. Quando smonto metto la lista e la disposizione esatta.