Ciao a tutti,
avrei voluto leggere un po' di discussioni in questo forum prima di fare acquisti da abissi.com.
Più di un mese, il 10 maggio, fa ho fatto un ordine per un filtro esterno pratico, un piccolo acquario e altro materiale presso il negozio online Abissi, (
www.abissi.com) sito su cui avevo fatto ordini in passato senza particolari problemi. La somma è stata prelevata dalla mia carta di credito. Questa volta però è passato più di un mese, e nonostante diverse email e risposte vaghe che dicevano "spediamo in settimana", siamo arrivati al 19 giugno, e nell'ultima settimana non ho avuto neanche più risposta. Sul sito il mio ordine compare sempre in preparazione e guardando sul loro catalogo alcuni dei prodotti ordinati non sono più presenti. Per cui forse stanno aspettando che gli arrivino, ma questa cosa non mi è mai stata comunicata. Quindi come ultima cosa ho mandato una mail chiedendo di recedere dall'ordine, e anche questa mail a oggi non ha avuto risposta.
Oltre a tutto mi è sembrato che questo negozio sia ora solo online, e non ci sono più numeri di telefono o simile.
Qualcuno ha consigli o suggerimenti?
Dal momento che questa spiacevole situazione è successa ad altri in questo forum, mi chiedevo se oltre a cercare di riavere almeno il rimborso, una comunicazione più ampia ai gestori di questo negozio online potrebbe essere utile a tutti.
Ciao
S