Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Malù non voleva assolutamente essere sgorbutico e non lo è stato affatto.
Pensava che ti fossi inserito nella discussione dell'altro utente e ti ha chiesto di aprirne una tutta tua per essere seguito meglio.
Hai solo frainteso e credo che gli debba delle scuse.
Tornando all'argomento della discussione, l'aeratore non serve. Si usa solo in casi particolari. In evidenza in questa stessa sezione, trovi una discussione che parla in maniera approfondita proprio dell'aeratore. Dagli uno sguardo.
Leggi anche le guide che trovi nella mia firma così ti chiarisci un pò le idee e sei hai dei dubbi non esitare a chiedere.
Grazie Johnny del supporto
Marino le cose stanno esattamente come ha detto Johnny, forse non te ne sei accorto, io non sono un utente ma un moderatore quindi intervenire nelle discussioni fa parte dei miei incarichi.
Noi siamo calmi, ci stiamo solo rilassando con degli appassionati di acquariofilia, non capisco a volte delle sfumature di aggressività. Se ho capito o recepito male il messaggio di MALU' scusa! La prossima, usiamo un sorriso, abbiamo la stessa passione,,, ringrazio a Johnny Brillo della sua disponibilità, se riesci a recuperarmi una foto di qualche layout che mi suggerisci, te ne sarei grato. "Cervinara", un posto favoloso...
Di niente malù. Conosciamo tutti il tuo modo di fare qui sul forum. Trovi sempre le giuste parole e il giusto modo di porti in ogni circostanza.
Aggiungo solo che l'intervento di malù era per il bene sia dell'autore del topic che del tuo marino. Potendo seguire separatamente le due situazioni si possono dare dei consigli migliori ad entrambi senza ingarbugliare tutto.
Detto questo, e con le dovute scuse di marino, credo che si possa anche andare avanti senza rancore.
Malù, non voglio prolungarmi, conosco perfettamente l'incarico di moderatore, non solo virtualmente ma anche personalmente, è il modo di come lo poni che non va bene, mi da fastidio dire il mio lavoro e la mia conoscenza in materia, ma, ti prego... lascia stare.
Dai uno sguardo al topic sulle piante che ho in firma. Alla fine ci sono delle belle vasche, semplici e naturali. Non saranno proprio degli olandesi, ma puoi farti un'idea.
C'è anche una vasca di malù.
Poi ci sono le vasche del mese. Puoi trovarle QUI sul portale.
Quoto Jhonny:
Marino, hai frainteso l'intervento di Malù che giustamente, da moderatore, ti invitava a mettere il post nella sezione indonea.
Per quanto ho avuto modo di vedere, oltre che preparato e disponibilissimo, è anche una persona estremamente gentile, come del resto lo è Jhonny.
Ciao
------------------------------------------------------------------------
Marino,
non vedo nessun link per la pompa.......
Riesci ad reinviarlo?
Piu tardi, quandi si accendono le luci, ti invio qualche foto del mio Lido 120: magari ti viene qualche ispirazione.
Ultima modifica di Piergiu; 03-02-2014 alle ore 09:15.
Motivo: Unione post automatica