Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 13-06-2012, 19:54   #21
K-Killer
Discus
 
L'avatar di K-Killer
 
Registrato: Dec 2009
Città: San Canzian d'Isonzo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 4.052
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da christian_roma Visualizza il messaggio
Grazie per le risposte ragazzi...cmq sto valutando bene la questione, anche se ho 21 anni sono a un bivio...esercito o posto sicuro all'atac?!!
io sceglierei l'esercito.... io amo la divisa. e poi la formazione e disciplina che ricevi per me è molto utile per la tua vita. Impari molte cose che ti faranno sempre comodo. e poi con la divisa si tira su ancora più gnocca
__________________
Ciao, Kevin!
K-Killer non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 13-06-2012, 20:38   #22
christian_roma
Pesce rosso
 
L'avatar di christian_roma
 
Registrato: Jul 2010
Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 33
Messaggi: 750
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 4/75%

Annunci Mercatino: 0
Ehehehe vero vero...:D
__________________
Vendo: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=366159
Vendo plafoniera 4x39 100 cm
christian_roma non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-06-2012, 20:43   #23
behemoth
Guppy
 
L'avatar di behemoth
 
Registrato: May 2011
Città: vicenza
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 5
Messaggi: 231
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Io ho fatto il VFA un anno che mi è servito per rafforzare il carattere e inparare anche delle cose.
io ero a 30km da casa ma non ci andavo molto perchè mi sono fatto 1 mese a Ravenna per un corso con rispettivo diploma valido anche dopo il militare,3 mesi come missione antiterrorismo in base nato, e 1 mese in Sardegna per la campagna lanci perchè ero nell'artiglieria contraerei, e lì di gnocca ne ho trovata davvero tanta!!!!unica pecca è che lì i militari non erano ben visti...
però non è detto che tutti i fine settimana sei a casa, conta le guardie e magari qualche servizio di caserma, secondo me qualche fine settimana te la farai dentro..e poi occhio alle ******* perchè lì i giorni di cosegna li danno come il pane.
__________________
behemoth non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-06-2012, 21:42   #24
Mario89xxl
Ciclide
 
L'avatar di Mario89xxl
 
Registrato: Dec 2009
Città: Caserta
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: uno basta e avanza... per ora :-D
Età : 34
Messaggi: 1.169
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Mi sa che sono l'unico che avrebbe richiesto di andare nel luogo più sperduto d'Italia se solo avesse avuto la possibilità di fare il militare.
Ho amici che hanno pianto perchè li hanno mandati nella caserma a 30km da casa anzichè quella a 20km....

Senti a me, fai il militare e sicuro non te ne pentirai. Non c'è un solo giorno in cui non ho il rimpianto di non essermi potuto arruolare, una sola notte in cui non mi sogno la divisa
__________________
E fattela na ***** de risata che po esse che domani te svegli freddo

Non dite in giro che sono un acquariofilo... vi riderebbero in faccia!!! Mario
Mario89xxl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-06-2012, 07:15   #25
Luca 82
Pesce rosso
 
L'avatar di Luca 82
 
Registrato: Dec 2010
Città: Cordenons
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 42
Messaggi: 578
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Per esperienza diretta ti posso dire di non contarci tanto sul tempo libero a meno che non ti mandino dietro casa in una casermetta del cavolo dove fai 4 carte!! Se vai in un reparto più o meno serio, di certo non ti mandano in Afghanistan, questo è sicuro..ma un po' di impegni li avrai!! Se comunque scegli di fare solo un anno puoi provarci a farla gestire a tuo fratello! Io faccio così!! Ho addestrato mia moglie che nei periodi di lunga assenza interviene sulla vasca facendo il minimo e tenendola stabile!
Buona fortuna e in bocca al lupo per questa nuova avventura!
Vedrai che non te ne pentirai!! Io ho iniziato 12 anni fa x gioco è non ho più smesso!


Luca
__________________
Luca
Luca 82 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
fareste , posto

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,17709 seconds with 14 queries