AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Cosa fareste al posto mio? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=377812)

christian_roma 13-06-2012 13:55

Cosa fareste al posto mio?

Ragazzi ho un problema...forse potrebbe finire tutto o forse no...vi spiego...
Domani porto la domanda per l'esercito...e se mi dovessero prendere,partirei a dicembre con il 4 blocco...come regioni preferite ho messo Umbria marche e Abruzzo...io non che fare proprio...è un esperienza che mi attira troppo...peró dall'altra parte ce l'amore per questo hobby,ho allestito 3 mesi fa e disfare tutto ora mi butterebbe troppo giù...quindi ipotizzando sempre che vengo preso ho due opzioni:
A: "addestro" mio fratello di 15 anni a prendersi cura della vasca...( ma gia so come andrà a finire...i primi giorni gli sta dietro poi me la lascia li...)

B: smonto e fra un anno quando ritorno riallestisco :(

Manuelao 13-06-2012 13:59

B

Emanuele

Orysoul 13-06-2012 14:02

ho incucchi tuo fratello di acquariologia e lo fai appassionare a questo hobby, quindi gli affidi la vasca e secondo come al tuo ritorno potrai trovare anche miglioramenti, o te ne freghi è pensi alla carriera che di questi tempi è la cosa più importante, la vasca sei sempre in tempo a rifarla;-)

christian_roma 13-06-2012 14:07

Io vorrei provare ad addestrarlo...alla fine la vasca va da sola( luci con timer e osmoregolatore...) deve solo far mangiare i pesci...per i cambi d'acqua ci penso io...tanto ogni fine settimana ti danno il permesso per tornare a casa...

Orysoul 13-06-2012 14:09

azz ogni fine settimana.... e ti poni il problema???? io da arroulato mi preoccuperei di più per la gnocca hahahahahah

Manuelao 13-06-2012 14:13

Se almeno una volta a settimana hai la possibilità di tornare a casa il discorso cambia

Emanuele

buddha 13-06-2012 14:14

A e torna a casa a cambiare l'acqua e dare un'occhiata alla vasca...

salvatore80 13-06-2012 14:19

Quote:

Originariamente inviata da Orysoul (Messaggio 1061698864)
azz ogni fine settimana.... e ti poni il problema???? io da arroulato mi preoccuperei di più per la gnocca hahahahahah

:-D quoto

Paolo Piccinelli 13-06-2012 14:26

Se ti mandano in Afghanistan o il Libano, ti assicuro che l'ultima tua preoccupazione sarà l'acquario! #13

christian_roma 13-06-2012 14:31

Ahahahah sabato e domenica torni a casa... E le dividerei così... 36 ore per la gnocca... 4 per l'acquario... E quelle poche ore ce restano prima di partire rivado a gnocche! :D
Comunque Paolo io fare solamente il vfp1 dura un anno e salvo caxxate i permessi per tornare il fine settimana non te li tolgono... Alla fine anche se torno una volta al mese va bene... Spero...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:53.