Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
i motorini modificati stile anni 90 non esistono più , un amico aveva uno scooter 50 che arrivava a 170km/h , da 0 a 100 in pochissimo tempo
carpa.. per favore non prendermi per il C**O... un 50 anche se elaborato aver trofeo fa i 150/160 effettivi... ma 170 coi motori di 10 anni fa...
hanno misurato la velocità affiancato ad un 250cc da strada , poi non era mica 50 solo il telaio
se mi dici i pezzi che aveva ti dico se è vero o no,detta così non ci credo neanche se mi paghi...
aspetta.. se mi paghi si
mi vuoi far ricordare cose di 20 anni fa ?
a quei tempi anche un 75cc il più fesso arrivava a 110 - 120km/h , c'erano gente che spendevano 2 e oltre milioni per le varie elaborazioni , il mio Piaggio Si pure superava i 100km/h